Avevo capito che sarebbe tornata subitonon ancora a ieri sera non era in arrivo per adesso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo capito che sarebbe tornata subitonon ancora a ieri sera non era in arrivo per adesso![]()
...potrei avere una descrizione della ragazza?Avevo capito che sarebbe tornata subito
infatti sto weekend lavoraAvevo capito che sarebbe tornata subito
A partire da quando? Oggi?infatti sto weekend lavorachi ci capisce qualcosa e' bravo
Oggi domani e sabato sicuramente c’è, nessuna notizia sulla super magra marocchina Sofia dello Scrigno ? Se per caso passi fammi sapereA partire da quando? Oggi?
stasera pensavo ad una volata se non ho intoppiOggi domani e sabato sicuramente c’è, nessuna notizia sulla super magra marocchina Sofia dello Scrigno ? Se per caso passi fammi sapere
Com'è andata?stasera pensavo ad una volata se non ho intoppi
ho fato un salto ho visto fortunatamente le migliori rimaste Noemy Luana Jessica Rosi e sono tornate le due ragazzine di Kristal e Samanta poi solite riempi locale piu' la scazzata NicoleCom'è andata?
Jeko ma dicci come hai fatto a procurarti questi contatti preziosi!....per carità, non ho la tua esperienza, e quel che dici è inconfutabile... però incontrare italiane 19 > 24enni carine e di buona cultura, che ti fanno star bene e che condividono le loro esperienze, e - dopo qualche incontro - oltre l'ora non guardano più l'orologio dimostrando di avere piacere di passare del tempo con te... togliendo paletti, per me è tanta roba....
E se prima era ancora meglio, cacchio..... quanto "ammmmore" mi son perso !!!!!
Il problema, ed è vero, che molte hanno alzato la posta, non dando nulla in cambio... quindi c'è da fare un certosino lavoro di filtraggio, monitorando i vari annunci (su ED, EA, EH, ecc..) e utilizzare questo forum o anche le rece di EA (evitando ED) per scovare il meglio...
Ormai alla mia età, con un minimo di esperienza alle spalle, penso che bisogna comunque tentare (non sempre mi è andata bene), poi affidarsi all'istinto e - se lo meritano - trattarle bene e cercare un po' di empatia, visto che partono tutte prevenute.Jeko ma dicci come hai fatto a procurarti questi contatti preziosi!
Locali? Se sì, quali?
Perché il target 19-24 italiana di buona cultura credo faccia gola a molti!!![]()
Concordo, anche se un mio amico poche settimane in uno dei locali che hai citato è riuscito a farsi fare un lavoro di mano per una consumazione +30 euro versati alla ragazza (niente privé, quindi)Uscire svuotato da dentro il locale è molto difficile anche perchè quasi nessuno ha i privè davvero appartati a parte il Le Roi (il top ad esempio ha un privè che tale non è, altri dichiarano proprio di non averli), e anche dove hanno posti appartati le ragazze difficilmente si spingono troppo oltre (massimo ti baciano e ti segano), quelle che sono disposte a concludere lo fanno fuori, devi pagargli l'uscita (e ti potrebbero chiedere anche un extra) oppure ti lasciano il numero per vedersi di pomeriggio.
Per vedersi di pomeriggio hanno fatto cartello e ultimamente le più carine chiedono tutte sui 200 per loro, più devi trovare una location perchè a casa difficilmente ti ci portano (soprattutto quelle che stanno negli appartamenti forniti dal locale). Se ami tutta l'esperienza dello scegliere la ragazza, flirtarci e poi conquistare il tuo extra, che potrebbe essere nei giorni successivi, ok, altrimenti diventa un vizio costosissimo.
Sei hai superculo becchi la supersportiva che ha appena iniziato questo lavoro e non sa ancora bene come funziona (anche se i gestori appena le beccano andare oltre le rimettono subito in riga).
Aggiungo che abbastanza spesso quando sono in consumazione capita che qualche ragazza voglia toccarmi..Io la fermo subito.Concordo, anche se un mio amico poche settimane in uno dei locali che hai citato è riuscito a farsi fare un lavoro di mano per una consumazione +30 euro versati alla ragazza (niente privé, quindi)
Poi io quelle pochissime volte (3 in quasi 10 anni dal mio primo ingresso in un night) che sono uscito con le ragazze di quei locali -e solo per loro iniziativa ed insistenza poi- l'ho fatto solo nel pomeriggio e senza pagare nulla, giusto il costo per offrire loro qualcosa al bar.
Ovviamente non ho fatto nulla, oltre a qualche bacio e toccatina, non era nemmeno mia intenzione spingermi oltre con queste.
Dove si trova esattamente questo Pasha, ex cerchez-moi?Sono stato al Pasha (Ex Cherche-Moi)...Belle ragazze ma poco sensuali (mi son parse tutte piuttosto "tirate", hostess pure), per di più nella saletta scura sulla sinistra hanno rimosso tutti i separé presenti nella precedente gestione che rendevano i posti (almeno lì) ottimamente appartati...Ora sono diventati divanetti aperti in piena vista, sia ai camerieri che agli altri clienti e ragazze, zero privacy.
Comunque il personale (tutti, dai camerieri, ai baristi -ad eccezione di uno fortunatamente non sempre presente-, allo stesso titolare) è indiscutibilmente il più simpatico e gentile di tutto il maceratese, infatti è quello dell'Open Gate di Civitanova (temporaneamente chiuso).
Nel pesarese, intendevi nel fanese ?che tristezza la situazione dei locali nel pesarese si ha l'impressione che siamo hai titoli di coda
si siNel pesarese, intendevi nel fanese ?
sicuramente non ti do torto ma i tempi a livello di qualita' sono calati un bel po'Secondo me resta sempre un isola felice il fanese
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.