Appunto, mi sembrava banale ….vabbe poi c’è anche chi va a ballare, ma non lo prendevo in considerazioneIl divertimento è differente per tutti...Io ad esempio nei locali cerco sempre e solo una gran bella e appagante trombata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, mi sembrava banale ….vabbe poi c’è anche chi va a ballare, ma non lo prendevo in considerazioneIl divertimento è differente per tutti...Io ad esempio nei locali cerco sempre e solo una gran bella e appagante trombata.
E' questo che non capisco... hai detto che l'Eden è un locale dove funziona l'asporto. Intendo che le ragazze sono disposte ad uscire. Quindi non credo che si esca per giocare a briscola, anche se teoricamente sarebbe possibile,,,Appunto, mi sembrava banale ….vabbe poi c’è anche chi va a ballare, ma non lo prendevo in considerazione
Puoi dirci i locali in cui hai trovato ciò?Il divertimento è differente per tutti...Io ad esempio nei locali cerco sempre e solo una gran bella e appagante trombata.
A me piace divertirmi al locale, anche perché portarle fuori costa parecchio e a volte qualcuna prova a fregartiE' questo che non capisco... hai detto che l'Eden è un locale dove funziona l'asporto. Intendo che le ragazze sono disposte ad uscire. Quindi non credo che si esca per giocare a briscola, anche se teoricamente sarebbe possibile,,,
Fregarti come?A me piace divertirmi al locale, anche perché portarle fuori costa parecchio e a volte qualcuna prova a fregarti
Semplicemente non te la daFregarti come?
Io sono andato un paio di volte , sportività mi è sembrata sotto lo zero , però magari mi sbagliodel piper di piediripa che mi dite in questo periodo? qualcuno frequenta? sportività?
New entry niente di speciale quindi...Noemy c'era? Mi diceva che avrebbe ripreso...boh...la Rosy cubana invece?Passaggio veloce al Paprika ieri per vedere come è diventata la "situa" come dicono i giovani viste le cose che si dicevano ho voluto tastare con mano. Anche se a dire il vero c'era poco da tastare. Piacevole aver trovato la Jessica, la monaca di monza presente. Poi c'era la mora con viso accattivante con occhiale da segretaria sexy con caviglie magre e fare vivace. E infine la Nina la palestrata. Per il resto la solita tettona cubana; due more bassette penso dell'est bruttine; due cicciotte una bionda una mora; una certa Rania e infine una bionda anonima...penso anche lei dell'est tutte new entry...
quanto vi dovevo
Si c'è scritto Affittasi all'ingresso.Allora lo Scrigno ha proprio chiuso ?
Quindi tutti i locali sono in crisi… e ma per non venire più voglia a me di metterci piede qualche cosa è successo… scarsa qualità di bellezza e avvenenza sempre le solite facce da 15 anni almeno… che pensano di fare ? Comunque si sta rovinando anche il mondo delle loft
Non solo , anche la Globalizzazione ha fatto il suo corso ; a mio avviso il più grande fallimento della storiaringraziate onlyfans
noemi noNew entry niente di speciale quindi...Noemy c'era? Mi diceva che avrebbe ripreso...boh...la Rosy cubana invece?
Ottimo ritorno quello della suora...credo farò salto presto alloranoemi noforse torna piu avanti verso il natale
...la rosy dovrebbe essere quella con le caviglie magre e gli occhiali da segretaria sexy...ad una certa si è imboscata con la monaca di monza...e ciao
andiamo tutti a purificare i nostri peccatiOttimo ritorno quello della suora...credo farò salto presto allora
Ottimo ritorno quello della suora...credo farò salto presto allora
Come si chiama la Monaca di Monza?Ottimo ritorno quello della suora...credo farò salto presto allora
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.