giretto stagionale nei locali fanesi...prima tappa al paprika solita menata fantomatica della tessera...con la tipa che è meno bona del solito; le ragazze: le piu movimentate e da subito pronte sono state loren (cubana) una bella figa fisicamente, seno naturale...alito da bevute spinte e rosi (dice cubana ma per me è rumena) anche lei bella carica bel fisichino con aiutino chirurgico...sportive mi pare anche se un po esose, come d'altronde il locale con 140 per mezzora di privè; si sono proposte per un 2 lesbo ma troppo; poi le solite 2-4 rumene bel telaio ma troppo magre; la Nina con le sue belle cosce molto ben tenuta...e sportiva ma riceve anche a casa e quindi molto meglio farsi un giro li; poi c'era una con un vestito rosso bella a mio parere, riccia, ma non mi attizzava tanto ed infine una certa luana peruviana giovane piena con un bel culo abbondante e un bel seno grande e naturale...con lei ho rischiato di capitolare...ma alla fine non ero convinto; confermo la clientela e frequentazione del paprika con avventori dell'est non proprio raccomandabili..mah;
Scrigno; 8-10 ragazze...quasi tutte ferme sul divano...2 marocchine 1 dell'est, 2 cubane, 1 argentina, 1 dominicana giovane con un bel fisico mezza nuda, ma con viso scimmiesco; mi sono intrattenuto con belinda cubana, davvero molto simpatica, ci siamo fatti delle belle risate, per vari motivi me la sarei anche portata dietro; qui prezzi piu giusti 100 per mezz'ora...lei sembrava anche molto vogliosa e sportiva, ma i miei compagni di merende non erano convinti della portoricana e di Laura, argentina, gran belle gambe, cosce soprattutto...e quindi nada----
questo è quanto...qualità bassa in generale frequentazione quasi nulla allo scrigno e al paprika bruttina...