La verità?Ciao una cosa che mi lascia perplesso…… premetto che frequento ma raramente faccio consumazioni, più che altro uso i night come luogo di incontro con amici e colleghi punter…… non nascondo che a volte cado in tentazione e qualche tavolo dietro buoni consigli dell’amico cameriere lo faccio anche io e se ho dritte da dare le condivido qui…… la mia perplessità nasce dal fatto che in zona Civitanova e dintorni albergano 6/7 night, e questi sono più o meno sempre pieni e le ragazze quasi sempre tutte occupate……. Possibile che nessuno abbia nulla da raccontare o condividere sia nel bene che nel male della consumazione fatta, lo so’ che le ragazze non sono volubili nei loro comportamenti e ciò che fanno con uno magari non lo fanno con l’altro……. Però esistono anche quelle che senza troppi giri di parole decidono di uscire o di fare incontri pomeridiani fuori dal locale……. Queste sono quelle che preferisco dirette e senza peli sulla lingua !Questa stanza Marche e dintorni è in assoluto la meno attiva…… forza uomini !
Sono tutti gelosi
Negli ultimi anni frequento poco i locali,ma ritengo di conoscerli abbastanza bene.
Peccato Veniale,sono quasi tutte disponibili basta conoscerle con qualche consumazione e pagare l’uscita .
Al Top se ti butti con le latino americane o africane vale lo stesso discorso.
Eden uguale.
Altri locali non saprei ma in generale le ragazze latine sono tutte o quasi,facili,se poi andate dietro le rumene si possono prendere inculate,con le italiane vale lo stesso discorso o la maggior parte di esse se avete da offrirgli sostanze…si concedono più facilmente.
Questa è la situazione nei locali zona Civitanova,ma lo è sempre stata.
Poi se qualcuno ha dritte di ragazze marchettare dirette e senza gelosia vuole condividere! Ma dubito!