Sono stato al Paprika ultimamente un paio di volte. Presenza di circa una decina di ragazze, qualità medio bassa, nulla di straordinario. Ma passi anche la qualità non altissima, gran parte sembrano che stiano li controvoglia , poi non sò se sia una mia impressione ma manca un pò quella voglia di proporsi. Sicuramente tra l'essere assillanti (cosa che non amo) e lo starsene sedute fissando il vuoto o stare al cellulare cè una via di mezzo che sarebbe cosa gradita ma evidentemente alla gran parte delle ragazze non interessa. Dopo un pò di ambientamento faccio un privè di mezzora con una ragazza mora con gli occhiali di cui non ricordo il nome, Ucraina (anche se a vederla non sembra perchè non molto alta e un pò in carne) e privè molto divertente, ragazza promossa. Poi dovrei andare via ma non sò il perchè decido di fare un altra mezzora con un altra ragazza. Mi sembra albanese, non giovanissima, si dà da fare, privè appena sufficiente ero stato meglio con la prima. Poi ci rivado un altro weekend, situazione sempre non bellissima, locale con pochi clienti, atmosfera moscia. La ragazza dell'altra volta non c'era, l'albanese non mi aveva entusiasmato, non mi colpisce particolarmente nessuna. Decido di fare un privè con una ragazza giovane, anche caruccia, di carnagione olivastro quindi presumo o caraibica o nordafricana. Mi faccio convicere a fare un privè da 1 ora, ma scelta non poteva essere peggiore, visto che divertimento poco e puntava al $ e prolungare con altri privè. Proprio la situazione che odio di più, capisco che è un lavoro, ma far di tutto per capire che interessa solo quello è non saper lavorare perchè se non fidelizzi un poco le persone di strada se ne fa poca.