Bisogna che i locali milanesi si diano una regolata, qui paghiamo anche l'aria che respiriamo.
Se non vado errato al Pepenero 10 minuti 70 euri di cui 45 al proprietario, per 15 minuti costo 100 euri di cui 70 al proprietario.
(se sbaglio correggetemi)
Con questi prezzi non ti invoglia fare privè, per questo il Blue Eye sembra una "mosca bianca" nel contesto tenendo i prezzi abbastanza abbordabili.
Non parliamo delle girls che se non le trovi in un locale è probabile che vanno in un altro cittadino alla fine sono sempre le stesse.
Ricordo che a poco più di un'ora di autostrada al Breack's Beer locale numero uno in Italia con pheeeghe da urlo, i privè sono minimo di 15 minuti e costano solo 50 euro FANNO DA 10/15 ESTRAZIONI A SERA PER VINCERE UN PRIVE', il vip privè di un'ora 200 euri e vi offrono pure da bere, LA DOMENICA IL PRIMO PRIVE' TE LO REGALANO, ancora più vicini a Milano al Monella di Piacenza (un signor locale) 10 minuti 50 euro, al Life e Pliè di Brescia IDEM. Prezzi in auge ormai da più di 25 anni.
Gli ingressi abbastanza standirdizzati dai 15 ai 20 euri in alcune serate a tema con DJ ed altro fanno anche ricchi buffet, al breack's, al kiss ed al lolita di Reggio Emilia sicuro dove sverno di tanto in tanto: soprattutto locali pieni e divertimento, non parliamo poi dei locali della costa adriatica.
In città ci sono numerosi locali ma siamo sfavoriti dai prezzi e dalla qualità, nonostante Milano sia la capitale economica italiana paradossalmente i locali milanesi non si sono mai evoluti, sono fermi da anni, quali saranno le motivazioni?
Tutto vero ma in sostanza non si adeguano perchè evidentemente ritengono di guadagnare abbastanza così facendo poca fatica perchè un locale pieno di iniziative e con tante ragazze come quello che descrivi tu ha bisogno di più organizzazione, più spazio (a trovarlo a Milano), più costi, più tutto. Le realtà che descrivi, Roverbella, è un paesino agricolo a 150 km da Milano (quasi 2 ore di auto perchè non c'è l'autostrada Milano Mantova), a 15 minuti dal capoluogo mantovano che comunque è un paesone di 50 mila abitanti (come Rho per chi è di Milano). Ora, è vero che fanno il pienone perchè in zona non c'è niente (in generale non di strip club) ma non potrebbero assolutamente sparare i prezzi di Milano, li la vita costa decisamente meno. Inoltre la gente di paese non è fessa come i milanesi di oggi (che non sono più quelli di una volta), se gli offri la fuffa, anche a poco, non li vedi più. A Milano invece ormai costa tutto un patrimonio, il sabato in un locale di nome 15 euro per una consumazione sono la norma e non c'è nessuna compagnia inclusa. In più i locali hanno una grossa fascia di clienti da cui pescare. E' la città col reddito medio più alto trai capoluoghi di regione. Quasi 50 mila persone dichiarano un reddito di almeno 120 mila euro l'anno con una media tra di loro di 290 mila l'anno, che volete che gle ne freghi se il privè costa 50 o 75 euro. Attenzione, parlo solo di residenti nel comune di Milano, poi c'è tutta la provincia e il vicino varesotto (non ci sono locali che io sappia) e Monza e la Brianza tutte zone piene di ricconi e senza dimenticare i tantissimi stranieri di passaggio in città per affari. E a fronte di questo quanti locali ci sono (esclusi i club privè veri e propri e i night di lusso tipo il Venus)? Una decina? E quanti non sono un buco tipo il blue eyes? Insomma, tirano a campare guadagnando cifre per loro sufficienti grazie ai prezzi della città facendo il minimo sforzo. Tra l'altro, io non conosco personalmente dei titolari, ma dal poco che ho visto e sentito non è che mediamente siano dei grandi imprenditori che mettono sul piatto grossi capitali per mettere in piedi grandi locali che muovono un grande giro d'affari.
Diciamo che anche questo mondo, come tutto ma proprio tutto a Milano, è andato peggiorando e di brutto. Qualunque cosa tu faccia oggi a Milano spendi molto di più di 20 anni fa a fronte di una qualità decisamente più bassa.