- Reaction score
- 605
qualcuno conosce blue eyes locale storico in provincia penso opera o li vicino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scuso Jenny cubana black non Emily che era un'altra.Sempre a proposito di black all'Exotica dovrebbe esserci ancora Nina italo-senegalese ex LuxySì ce ne sono diverse:Emily cubana,Cloe,Naomi e altre
Adesso ho visto che ci sarà anche Borderlady non dicono quando, meno male che qualcuno a Milano si muove altrimenti è un vero mortorio.No.Maurizia Paradiso è l animatrice del sabato sera. In effetti sembra essere l unico locale a Milano oltre al Pepenero interessato a ospiti sexystar dopo che il Luxy ci ha rinunciato ( e infatti vediamo Sally Blu al Blue Eyes lei che prima era spesso al Luxy) e che l Extasia dopo il ritiro di Malena, ospitata ogni mese, non ha più cercato una sostituta
Al luxi una volta facevano qualche spettacolo di nudo credo, non li fanno più?Al Luxy sono caduti così in basso che le ragazze ormai non si spogliano nemmeno più del tutto,ma rimangono in topless!
Adesso invece,ed è così da circa sei mesi,alla sera le ragazze non si spogliano ma rimangono in topless;ovviamente di scendere dal palco per farsi accarezzare dai clienti durante lo spettacolo non se ne parla nemmeno! Anzi,sul forum dedicato scrivono che nemmeno in privè si denudano del tuttoInsomma,è come andare in spiaggia...Al luxi una volta facevano qualche spettacolo di nudo credo, non li fanno più?
All'Extasia solo nudo, al blue eyes il weekend li fanno i pomeriggi tassativi solo nudo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.