Night club e lap dance - Parma e provincia

Le ragazze che andrebbero da Guido si porterebbero dietro i loro clienti ed é per questo che Alessandro non vuole perdere quelle ragazze. Guido é molto amato e rispettato dalle ragazze che anno lavorato con lui e io lo so poiché ho assistito ad alcune telefonate di ragazzè che gli chiedevano quando avesse riaperto un locale e conosco quattro ragazze che lavoravano con lui che gli hanno telefonato per chiederglielo.
 
Evidentemente non conosci ne Le ragazze ne Alessandro perché le prime non vanno in un posto dove non si lavora.sono mercenari e non esiste gratitudine per nessuno.sono solo cazzatine di fantasia. E Alessandro non andrebbe mai a chiedere una cosa del genere perché è assurdo .Non funziona cosi
 
In più de una ragazza vuole andare va nessuno le fa cambiare idea .Guido e aperto da mesi eppure non mi sembra abbia un gran parte ne che alcune donne siano tornate da lui???
 
Riguardo ai localacci muoversi durante la settimana e' diventata una tristezza assoluta.Pochissimi clienti,poche ragazze per di piu'scoglionate (anche a lavorare), e una sensazione di desolazione assoluta.
Gia' durante il week end il miglioramento e' tangibile.Pero' che tristezza.
Mi ricordo che una volta,neanche tanto tempo fa, uscivo al mercoledi sera e in qualunque locale andassi c'erano belle fighe e divertimento.
L'unica cosa positiva e' che le girls durante la settimana si concedono per piu' tempo ai coraggiosi avventori.In bevuta intendo ,chiaramente.
 
Io sono tornato all'Orbita questo weekend e per l'ennesima volta mi sono cascate le braccia. Non mi rivedono per altri 6 mesi...
 
Vorrei andare a vedere ma mi scoraggi quando vedo il parcheggio deserto...che tristezza
 
Da Guido c'è la favolosa Giada! Donatella all'Apollo 11 ma ora è in vacanza, ci sarà probabilmente a metà settembre
 
Ma perchè fino a 2 giorni fa annunciavano invece nuove e fantastiche promozioni in quel di S.Ilario?
 
Ma perchè fino a 2 giorni fa annunciavano invece nuove e fantastiche promozioni in quel di S.Ilario?
beh dai ci sta anche.. vuoi che sia proprio lui a scriverlo??
magari qui pro quo... :treaten:si dira' pausa di ferragosto...o motivi tecnici di sicurezza o amministrazione chiusura momentanea..
non stento a crederci... un localone cosi' con zero pubblicita'.. pressapochismo.. e nessun nocciolo duro clientela..
comunque non mi fa' piacere.. mi sa' che fara' cosi' anche quello nuovo che ''dovrebbe aprire'' a settembre ottobre a bologna
 
Considera che comunque l'Orbita 2.0 ha traccheggiato per almeno un paio d'anni.
Anche quello di Bologna quantomeno potrebbe fare altrettanto.
Poi, senza nessuna base per affermarlo ovviamente, ma a me quello di Bologna sta già più simpatico.
Secondo me ha già qualche chance in più in partenza.
Vuoi che in una città come Bologna non trovi una clientela minima?
 
Povero pretone gli sono rimasti quattro locali affiliati in teoria ma in pratica uno.Spero che qualcuno faccia capire ai quattro gestori affiliati a lui che porta sfiga. Anche perchè di pubblicità la faceva solo per due locali e adesso per uno. Poverino ha formato un forum per parlare di cinque locali ,di macchine sportive e di sexy star affiliati ai suoi due locali.
 
Considera che comunque l'Orbita 2.0 ha traccheggiato per almeno un paio d'anni.
Anche quello di Bologna quantomeno potrebbe fare altrettanto.
Poi, senza nessuna base per affermarlo ovviamente, ma a me quello di Bologna sta già più simpatico.
Secondo me ha già qualche chance in più in partenza.
Vuoi che in una città come Bologna non trovi una clientela minima?

Bah vediamo se si impegnano .. ho forti fortissimi dubbi..

i lap del bolognese li frequentavo e a parte il carosello e mikonos hanno aperto e chiuso tutti
li ho visti cadere , il colpo grosso.. il bunga bunga.. il play man.. il macao..

i primi 3 tutti a tessera..
e sportivissimi..
non hanno resistito molto.
Il pressapochismo non pagava.. di questi tempi poi e' ancora piu' difficile
 
Non ti ho mai chiesto, Juza, secondo te il lap ideale come dovrebbe essere fatto e gestito.
 
Indietro
Alto