Night club e lap dance - Parma e provincia

Dire che Apollo 11 è un vespasiano mi sembra fuori luogo, è il locale più elegante che conosco, non una bettola come il Giano o il Pippis! poi sui lap dance... sono da impotenti, io non vado a guardare, ma a fare perchè c'è l'ho sempre duro, peccato che è meno duro il portafoglio

Non ho detto che l'Apollo sia un vespasiano e lo dico perchè una capatina l'ho anche fatta.

Però ho visitato posti almeno un gradino sopra come eleganza. Ne dico uno superpartes: Cenerentola Rubiera (e non vuole essere uno spot per quest'ultimo locale).
Tanto per dirne una il tanto declamato Lolita a me ispira il giusto come ambiente (e non vuol essere cattiva pubblicità per quest'ultimo).

E ripeto semplicemente che in un posto come l'Apollo mi si può avvicinare una velina che se anche mi mette la mano sul pacco magari potrei anche declinare mentre in un posto come il Cenerentola, con una carina, se anche non mi mette la mano sul pacco, a costo di prendere una fregata, farci un privè invece ci penso una volta di più.

penso che il locale possa avere un peso per una serata spensierata "bevi qualcosa e guarda", ma sulla voglia di privatizzare le ragazze, entro certi limiti ovviamente, per me non ha influenza. Certo il vecchio luna rossa ti faceva passare la voglia di vivere per quanto era brutto...

vorrei dire che ,secondo il mia personalissimo parere,il pippis e' letteralmente in crisi di clientela(e di ragazze).Non so quanto puo' tirare avanti cosi.
Mi spiace dirlo, ma e' un locale morto

Il Coronavirus non ferma i cercatori di figa... i circoli saranno probabilmente aperti; nel Ducato Blackout e Apollo 11 e qualcun altro saranno un bunker ideale

Se non fosse che non si possono scrive post di meno di 20 caratteri avrei scritto "Untore"?

Indietro
Alto