Ieri sera ho girato tre locali tenderly ospitaletto sono arrivato all una .12 ragazze 0 persone ,tutte ci hanno provato nel giro di 5 minuti mentre ero al bar a prendere il caffè. Sono fuggito.fauna tutta brutta.poi vado all impero li vicino a 5 6 km, locale con una decina scarsa di persone,ragazze 13 visibili ,di cui una ucraina spaziale a cui ho offerto da bere ,soliti prezzi la consumazione, nel locale si può anche fare il prive ma purtroppo la ragazza non voleva, lei non li fa dice,mollata subito ma davvero megafiga,le altre che ho visto non male ,ma mi aspettavo di più.me ne vado in 30 minuti.ritorno verso casa ad un buon orario in tempo per finire la serata in bellezza dove so che per me va sempre bene.arrivo all apollo verso le 2 e mezza .notomolte macchine all esterno,e mi spavento un po perché preferisco quando ce poca gente ,dentro ci sono molte persone ,ma quello che fa massa e un gruppo di 20 enni nutrito che però non consuma con le ragazze che quindi sono piuttosto libere,noto subito una biondina bellissima che poi intervisto serba giorgina dice che lavorava a milano ,non vado perché la vedo troppo ubriaca ma e una figona, peccato noto una rumena bellissima bionda sofia 21 anni privatizzo con lei.notevole tutto .resto ancora 10 minuti per saluti di rito con la proprietà e me ne vado soddisfatto. noto un notevole ringiovanimento del locale come ragazze e clientela ,so che non piace e tutti questo posto ma io mo ci trovo sempre bene,ogni volta trovo novità in buon numero,una buona media di ragazze ,e cortesia dalla proprietà.