Night club e lap dance - Parma e provincia

Hollywood, ci sono stato venerdi sera ( vedi rece) ......è aperto,..... anche se sembrava il bar del dopolavoro della stazione.
età avventori ......decisamente alta, lapperine, ...poche e non da "favola" .....però è aperto.
Non penso ci tornerò.

Sono aperti il Blackout di Parma e il night ex Lulù di Sorbolo ?

Intanto Habana club passa sotto l'ala protettiva del P...One

A Sorbolo secondo me e' ancora chiuso e dubito che riaprira' piu' , nella remota ipotesi che riapra diventerebbe un locale non sportivo con una nuova gestione ... piuttosto del Butterfly di Reggio Emilia ci sono notizie ?

Poi ho concluso la serata al Kali. Ragazze Una decina circa Di cui alcune carine. in consumazione mi Sono trovato bene con Sofia, brasiliana dalla pelle ambrata simpatica e carina. in prive pero c' è Una fregatura. Sono apparentemente cheap perche con 50 euro Fai 20 minuti o 30 con 75. ma Sono all excluded perchè qualunque Cosa, anche lo spogliarello si paga( 30) e per IL resto si sale. anche molto..Di positive c' è Che in consumazione le ragazze restano tutti IL tempo e non sollecitano I privè.

Ultima modifica:
Ieri sera avvilito dalla pochezza della zona Reggio.parma ma e finita davvero ma poi sto kali ma perché aprire un locale in quelle condizioni?e anche bello come struttura ma le donne?mio dio aiutaci e davvero finita

ho visto adesso sulla pagina FB del pippis che, lui stesso, dice di essere stato operato ,facendo segno allo stomaco, e che adesso sta bene.Ne sapete qualcosa?

A Sorbolo secondo me e' ancora chiuso e dubito che riaprira' piu' , nella remota ipotesi che riapra diventerebbe un locale non sportivo con una nuova gestione ... piuttosto del Butterfly di Reggio Emilia ci sono notizie ?
Guido è andato in pensione e le ultime notizie lo danno per completamente rimba quindi non riaprirà più nessun locale

Indietro
Alto