Night club e lap dance - Parma e provincia

Un bel privé lo fatto decisamente fuori zona...ma con una bella ex.lapperina mora occhi azzurri..zona Canton Ticino!!

che palleeeee!!!! in ogni thread la stessa musica!!!!! devi fare pubblicità per contratto??? lo abbiamo capito, a te piace andare oltre confine. qui si sta parlando di lap e di altre cose.

che palleeeee!!!! in ogni thread la stessa musica!!!!! devi fare pubblicità per contratto??? lo abbiamo capito, a te piace andare oltre confine. qui si sta parlando di lap e di altre cose.

É diverso, a far pubblicità si ottengono gli sconti.

Sara la tipina dello Zoo di Madone....già era acidella a 20anni figurarsi ora ! Ci vuole qualcuno che la prenda per mano...e la porti a passeggio..........

ovviamente....come tutti sanno, madone si è spostato stanotte....ora si trova tra Parma e Reggio, quindi in questo thread ci sta da dio...

Ennesima chiusura del red queen di poviglio sono andato sabato sera es era chiuso ho ripiegato sul lolita e ho notato un calo devastante di livello donne

Più che temerario e uno sfigato senza una lira che non sa fare un cazzo e prova a fare sti localetti per stare un paio di mesi in mezzo alla figa .che seno brutto come e neanche se lo cagherebbe

Ma penso siamo tornati insieme in questa riapertura ma non lo ho verificato sono solo voci

So che non è strettamente di Reggio o Parma, ma chiedo se ci sono informazioni sul Key West di Modena. Ho visto che adesso al suo posto c'è una sorta di bar coi narghilè e mi chiedevo se avessero aperto da un'altra parte. Qualcuno ha notizie?

Indietro
Alto