Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quali conoscevi?per quelle due o tre che conoscevo non mi davano l'idea di essere sfruttate tipo nigeriane in quanto lavoravano anche a casa e la bella vita coi macchinoni se la fanno. Poi lungi da me conoscere veramente quello che c'è veramente dietro
Ma Ermanno che è un po' che non si sente....Beh da Apollo a Pippis sarebbe un passaggio "naturale".
Tra l'altro i gestori dell'Apollo mi risulta fossero reggiani anche loro alla fine.
In tempi non sospetti le mie discussioni con lui direi molto accese,dimostravano palesemente questo......Non è invece che 2+2 fa 4?
visto che sono a casa causa vaccinazione ne approffitto per dare le ultime in terra reggiana ....hollywood e lolita (gfli ultimi due non ancora riaperti) dovrebbero essere operativi da giov a domenica da questa settimana con orario fino alle 23 poi dal 7 fino a mezzanotte
per chi interessa hollywood sembra sia stato venduto e iniziera con nuova gestione o almeno un affiancamento ,lolita invece resta la stessa proprietà...ora bisogna vedere se trovano ragazze perchè le vecchie o sono in romania o hanno smesso(incinta)
...figurarsi che non trova ragazze un locale a desenzano con tutte le rumene che si sono li...
La cubana presente in tutte le foto di gruppo a MN al centro la si nota per il colore della pelle molto scuro e la possanza fisica alta e forte. Anche nello strip faceva salti da terra alla cima del palo ,che tremava quando faceva le rotazioni .potrebbe portare un qualunque cliente anche ciccione,in braccio in prive. Le gambe son dritte il visi occidentale ma scuro culo tette braccia grandi mi sfugge il Nico che ra un nome italico comune. .,..
Ma a rispondere non si farebbe prima? Se quello continua a domandare vuol dire che nessuno gli ha gentilmente risposto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.