Cazzi loroI lap sono defunti , investire ora ed aprire un locale è un suicidio o una lavanderia..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cazzi loroI lap sono defunti , investire ora ed aprire un locale è un suicidio o una lavanderia..
penso,ma magari e' una quazzata,che cambiare il nome costi un paio di migliaia di euro mentre conservarlo paghi zero.si se ci fossero le ragazze giuste....comunque la domanda resta, che senso ha rilevare l'Habana? a quel punto se proprio ti serve una licenza rilevi il kalí (e gli cambi nome!)
non so al Tabú ci sono andato una volta sola, o ti riferisci all'orbita 2.0 di Geo?penso,ma magari e' una quazzata,che cambiare il nome costi un paio di migliaia di euro mentre conservarlo paghi zero.
Ma la gestione tabu era abaastanza allegra se non ricordo male,giusto?
beh, se la gestione e' la stessa...non so al Tabú ci sono andato una volta sola, o ti riferisci all'orbita 2.0 di Geo?
A postobeh, se la gestione e' la stessa...
quello è il problema minore; ciò che mi preoccupa maggiormente è il modus operandi del direttore di salaAllora la più figa sarà la barista?
Locale pessimo, posto sfigato, gestione sfigata, ci sono 5-6 ragazze una più brutta dell’altra, io mi vergognerei.C’è qualcuno che c’è già stato e può fare una prima recensione?
cos'è il papillon? non l'ho nemmeno mai sentito come nomeLocale pessimo, posto sfigato, gestione sfigata, ci sono 5-6 ragazze una più brutta dell’altra, io mi vergognerei.
Sono riusciti a fare fallire un locale storico e bello come l’habana.
A Parma l’unico locale serio rimasto è il Papillon.
nightcos'è il papillon? non l'ho nemmeno mai sentito come nome
NO, se leggi dice che il night Habana si è spostato nei locali del KaliMa quindi il Tabù, ha riaperto li a Parma?
tipo lolita?night
il lolita è un lap dance; all'habana si fanno solamente consumazioni 20 Euro x 20 minutitipo lolita?
E hai capito perfettamente ciò che ci ha riferito il collegaAl mess 1028 dice che la gestione è ex tabù quando saliranno al piano superiore, ora è night, domani lap dance, io ho capito così
Cosa vuoi che migliori con la situazione attuale , mancano le ragazze professionali e soprattutto bonemagari quando diventera lap m,igliorera',anche se dubito,per il momento la rece del collega mi fa desistere dall'andarci a bere anche solo un drink
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.