Ohi ma qui nessuna recensione di locali?io sono attualmente privo di money,ma gli altri?TIBET?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
traduci disponibili ????? per cosa ?? se non è sportivo ????
Strano:sarcastic_hand:Disponibili ad incontri fuori...mi ero scambiato il numero e dopo una settimana mi son visto fuori con lei.
Stoppato subito appena capito che voleva spolparmi il portafoglio.
Prossimo giro che farò con il PTT (Puttan-Tour-TEAM) sarà direzione Venus o Alibi
Disponibili ad incontri fuori...mi ero scambiato il numero e dopo una settimana mi son visto fuori con lei.
Prossimo giro che farò con il PTT (Puttan-Tour-TEAM) sarà direzione Venus o Alibi
Disponibili ad incontri fuori...mi ero scambiato il numero e dopo una settimana mi son visto fuori con lei.
perché pensavi si fosse innamorata di te????![]()
No no no...!!
ma per esperienza mi è successo che quando instauri un amicizia,le tariffe si abbassano lontani dai localiperò in questo caso chiedeva tariffa intera,regali,ricariche e vaffanculo mio
Vabbè,non sempre si vince.
insomma qui trombo solo io gratis..!!..arrendetevi!
le tariffe si abbassano??????? ma quando mai:sarcastic_hand:
Egregi compagni di merende pur non essendo un assiduo frequentatore di locali notturni volevo segnalare che sulla rotonda dell'uci cinema a Fiume Veneto sui parcheggi del cinema c'è un camion che pubblicizza un night lap dance paris, ma non sono riuscito a leggere altro e potrei aver preso fischi per fiaschi (in tal caso mi scuso immediatamente). Ne sapete qualcosa?
Grazie Ossy/Mayalaggine sempre pronto alle stimolazioni!Credo sia il Paris,il solito Paris ha Portogruaro,con nuova gestione.
Ora va bene.Grazie Mayalaggine sempre pronto alle stimolazioni!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.