Sport?L' Agua Caliente di Ponzano è ancora aperto?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sport?L' Agua Caliente di Ponzano è ancora aperto?
Allora, vorrei saperlo pure io...a me dicevano di sì (che era aperto e operativo) fino a poco tempo fa, ma non ho mai potuto verificare perchè non so dove si trova: so solo che è a Ponzano ok, ma dove?L' Agua Caliente di Ponzano è ancora aperto?
è in via Croce, il numero dovrebbe essere 18Allora, vorrei saperlo pure io...a me dicevano di sì (che era aperto e operativo) fino a poco tempo fa, ma non ho mai potuto verificare perchè non so dove si trova: so solo che è a Ponzano ok, ma dove?
Ottimo, grazie! Adesso basta "solo" sapere se è ancora vivo...ripeto che avevo sentito voci fosse operativo, ma risalgono ad 1 anno fa.è in via Croce, il numero dovrebbe essere 18
Non lo soSport?
A febbraio / marzo era aperto.Ottimo, grazie! Adesso basta "solo" sapere se è ancora vivo...ripeto che avevo sentito voci fosse operativo, ma risalgono ad 1 anno fa.
Confermo sportivoSport?
Quindi confermi che è aperto e operativo? oppure ti riferivi al passato?A febbraio / marzo era aperto.
Confermo sportivo
In primavera era aperto e operativo e funzionava bene, non vedo motivo per una chiusura. Locale piccolino soprattutto la zona bar. Si spende parecchio, per un paio di ore con una ragazza ci ho speso quanto una giornata in un fkk, non dico altro... poche presenze femminili (5/6 più o meno) forse solo una carina, quasi tutte con più di 30 anni. Classico night veneto, comunque per me, prezzi veramente elevati. Abituato ad altri standard in tutti i sensi. Qualità-prezzo non conveniente... per curiosità ho fatto un giro su consiglio di un amico, manco dirlo non ho ripetuto l'esperienza per ovvi motivi.Quindi confermi che è aperto e operativo? oppure ti riferivi al passato?
ah, grazie delle info! quindi se più caro dei vari Miami ecc, che senso ha? avevo solo sentito che era operativo ma non a "questi prezzi"...peccatoIn primavera era aperto e operativo e funzionava bene, non vedo motivo per una chiusura. Locale piccolino soprattutto la zona bar. Si spende parecchio, per un paio di ore con una ragazza ci ho speso quanto una giornata in un fkk, non dico altro... poche presenze femminili (5/6 più o meno) forse solo una carina, quasi tutte con più di 30 anni. Classico night veneto, comunque per me, prezzi veramente elevati. Abituato ad altri standard in tutti i sensi. Qualità-prezzo non conveniente... per curiosità ho fatto un giro su consiglio di un amico, manco dirlo non ho ripetuto l'esperienza per ovvi motivi.
Mandagli un whatsapp....che problemi ci sono...Qualcuno sa se il Different (da Mario) è chiuso definitamente o sa dove si sono spostate le ragazze a lavorare? In qualche altro locale della zona.
Grazie
Ah si? Quasi quasi ci vado. L'ebrezza di essere l'unico clienteComunque per la cronaca, è aperto anche il Venus Lignano, solo nei weekend...
Non rispondere e non citare più i miei post intruso moralistaMandagli un whatsapp....che problemi ci sono...
Non parlare di te stesso, sei uno stressato cronico, e tu non sei amministratore quindi qui fino a prova contraria c'è libertà di parola. Gli unici che possono emettere verdetti sono gli amministratori. Rientra nei tuoi ranghi e fatti un esame di coscienza che siamo nel 2024 non nel medioevo.Non rispondere e non citare più i miei post intruso moralista
Ma magari un pó di gente dei dintorni per fare l'ultimo che poi snocciola anche qualche privè riescono a tirarlo su....Ah si? Quasi quasi ci vado. L'ebrezza di essere l'unico cliente![]()
Dove?Mi hanno detto che ha chiuso anche il LUXURY![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.