una di queste si trova al Parco delle roseUna ex Bubbles? Di quelle scomparse?
siMa la titolare è per caso bionda?
Avevo sentito che era un posto frequentato solo da spacca bottiglie
si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una di queste si trova al Parco delle roseUna ex Bubbles? Di quelle scomparse?
siMa la titolare è per caso bionda?
Avevo sentito che era un posto frequentato solo da spacca bottiglie
deve essere una di quelle in attesa della cicogna...Locale fuori dalla mia gittata però.una di queste si trova al Parco delle rose
si
si
Mmmh... chi sarebbe questa ex Bubbles? Al Parco delle Rose ci posso arrivare in 20 min ma negli ultimi anni era di una tristezza infinita...deve essere una di quelle in attesa della cicogna...Locale fuori dalla mia gittata però.
non la conosco di persona, non so il suo nome , so che abita a Trieste e non ricordo se è croata o slovenaMmmh... chi sarebbe questa ex Bubbles? Al Parco delle Rose ci posso arrivare in 20 min ma negli ultimi anni era di una tristezza infinita...
No...non mi dice niente purtropponon la conosco di persona, non so il suo nome , so che abita a Trieste e non ricordo se è croata o slovena![]()
Si come tutti i locali della zona merita un giro se si cerca un ricovero per la notte.Qualcuno è mai stato allo Scandal ? Merita?
Si come tutti i locali della zona merita un giro se si cerca un ricovero per la notte.
Non ci vado da tanto ma l'ultimo periodo era abbastanza triste. 3 anni fa mi capitó una sera di trovare una ragazza di Pordenone che con un solo prive fece numeri assurdi.. Poi però più vistaQualcuno è mai stato allo Scandal ? Merita?
Itendevo un ricovero caldo e ristoratore
Cavalcando l'onda della nuova riapertura, e delle "possibili" novità, son passato brevemente (ahimè!) sabato sera. Che dire: di ragazze ce n'erano 3 (e chiamarle ragazze significa essere pure gentili), tutte occupate, con rammarico della titolare (in cinta?), ma anche fossero state libere sarei andato via ugualmente. A me sembrava di averle già viste li, nessuna novità, anzi sembra essere pure peggiorato purtroppo. Poi sarà solo una mia impressione, chissà... non so se mi ha fatto più tristezza o tenerezza. Comunque sia siamo molto lontani dal "prendere la sua missione"...chissa se mai decollerà visto che lo appena riaperto e sembra già sull'orlo della chiusurala mia impressione che è un locale dove, deve acora prendere una sua "missione" , la vedo dura non credo possà decollare come ci si aspeterebbe , le ragazze sono tutte rumene, compresa la titolare , sinceramente non so cosa dire , so che come mi hanno riferito la gestione spingerebbe perchè le serate siano "divertenti"
Nessuna novità insomma ...Cavalcando l'onda della nuova riapertura, e delle "possibili" novità, son passato brevemente (ahimè!) sabato sera. Che dire: di ragazze ce n'erano 3 (e chiamarle ragazze significa essere pure gentili), tutte occupate, con rammarico della titolare (in cinta?), ma anche fossero state libere sarei andato via ugualmente. A me sembrava di averle già viste li, nessuna novità, anzi sembra essere pure peggiorato purtroppo. Poi sarà solo una mia impressione, chissà... non so se mi ha fatto più tristezza o tenerezza. Comunque sia siamo molto lontani dal "prendere la sua missione"...chissa se mai decollerà visto che lo appena riaperto e sembra già sull'orlo della chiusura![]()
Bella domanda. La probabilità che sia chiuso è altissima visto com'era ridotto un anno e mezzo fa. Dopo il.covid non si è piu ripreso. E se lo trovi chiuso non c'è nulla nel raggio di 30km, solo il Bubbles a PordenoneLo Scacco esiste ancora? Che giorni apre?
Lo scacco era un locale senza senso, a mio avviso, già 10 anni fa. Ma che ci andate a fare?Lo Scacco esiste ancora? Che giorni apre?
Ha avuto il suo momento di gloria più di 10 anni fa.per la presenza di 4 dominicane scatenate che ricordo.ancora con piacereLo scacco era un locale senza senso, a mio avviso, già 10 anni fa. Ma che ci andate a fare?
Ultimamente ha ripreso quota tra i clienti, 6/7 ragazze a volte anche di più compresa la nera che lavorava da Mario presente anche questo weekend.Qualcuno è mai stato allo Scandal ? Merita?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.