Non si poteva non andare a "mettere il naso" al Price di Bannia.
S'arriva facilmente e c'è un buon spazio per parcheggiare.
Ingresso con tessera gratuita che viene fatta subito, previa consegna di un documento d'identità e le solite firme.
Colpisce che la tessera non sia una delle solite affiliate ai vari circoli culturali (Fenalc,...), bensì una tessera nominativa esclusiva per il Price (quasi un semplice biglietto da visita). Spunto di riflessione è che, dopo così tanto tempo dall'apertura, la numerazione delle tessere sia attorno alle due decine; così poche?!?

A me ha dato fastidio l'esagerata gentilezza del personale di servizio che è un po' troppo sopra le righe, ma ad alcuni dei miei compagni di merende ha invece fatto piacere.
Il locale non è altro che un gran stanzone che, forse vista la dimensione, risulta essere arredato in modo "minimal", ma tutto sommato non male. Mancano forse sufficienti posti a sedere per chi rimane solo a guardare o è in attesa.
Pensavo che i privé fossero quelli presenti in sala con chiusura a tenda (addio sportività!

); invece sono poi stato informato che quelli sono solo degli spazi adibiti a chi vuole consumare una bottiglia in modo più isolato.
A quanto pare, ai privé s'accede da una porta a fianco del bar, ma non ho avuto occasione d'accertarmene, perché vista la qualità medio-BASSA della fauna presente (circa una decina d'esemplari) non ne ho avuto "stimolo"

. Ad ogni modo, a nessuno di noi la girl di turno ha proposto sportività...
Credo che, vista l'ubicazione e quindi i vari locali presenti nel giro di pochi chilometri, se non s'attiva la palestra, il locale non abbia senso d'esistere.
Ci torneremo tra un po' per vedere se ci saranno cambiamenti interessanti e, magari, verificare come sono fatti i privé...
Invece, sempre grandi soddisfazioni dal solito River Side; dove stavolta ho trovato la versione in miniatura di Virginia Raffaele quando imita Belen...

Per come parla e per il favoloso culetto a palloncino

w00tmesalia

, si potrebbe pensare sia argentina, invece è un'altra

, ma che, in quanto tale, splendida nel suggere...
