Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Per me certi night servono al riciclaggio di denaro sporco...
 
Siamo riusciti a trovare l'Anteprima di Musestre (l'indirizzo non corrisponde all'ubicazione), ma troppo tardi...:sad:...è definitivamente chiuso...:pardon:...come il Paris di Fossalta di Portogruaro (ma di questo nessuno credo ne sentirà la mancanza...:wink:).
Come previsto abbiamo visitato il Paradise di Gruaro e, come per il locale gemellato Aris, vige il più stretto riserbo; è OVVIO che sia una palestra, ma qui viene addirittura negato. Per "sbloccare" la situazione penso sia necessaria una certa frequentazione, ma la fauna presente non ne fa valere la pena...:bad:. Peccato però, perché il locale è carino, luminoso e con un'atmosfera festosa.
:bye:
 
Ti posso dire che non sembrava chiuso, sembrava ABBANDONATO...:mda::pardon:
Tra l’altro, la strada principale per raggiungerlo è chiusa per lavori e si deve fare tutto un giro per raggiungerlo.
:bye:
 
Parco delle rose? dov'è?...anche se il "vecchiume" del paris non è molto esaltante.
Io non ho nessuna novità o nessun locale stuzzicante per cui che valga la pena.
 
Poco tempo fà sono passato con un'amico all'Atlentide per curiosità(avrei avitato ma mi son lasciato convincere)....sabato sera locale vuoto,ragazze scoglionate sul bancone(sempre quelle che,sempre le stesse),l'unico Brio che hanno è dire solo andiam a far privè?
Il mio amico ha ceduto ed ha fatto il privè da un'ora perchè dicevano che gli conveniva(200 sacchi),ed è uscito 35min dopo(finita la svuotata),inoltre voleva pagare tutto con il bancomat ma gli han fatto storie perchè volevano una parte in contanti.
In compenso il locale è pulito...almeno quello!
 
Nei locali del Friuli e confini Veneto tipo Portogruaro ormai hanno toccato il fondo da un pezzo. La maggior parte delle gestioni sono fuori dalla realtà in tutti i sensi e pur di sbarcare il lunario propongono delle tipe che neppure sotto tortura uno ci andrebbe figuriamoci a pagamento!! Per quanto mi riguarda ci entro ormai 4 5 volte l'anno per una birra e me ne vado quindi anche se chiudono oggi è uguale...anzi meglio!!!
 
Ciao a tutti, forse qualcuno di voi sa aiutarmi...
Conoscete per caso un night zona treviso/conegliano che ha dentro appeso una copia del quadro "l'Urlo" di Munch ??? Sapete di che locale si tratta? Grazie.
 
no non ho ricordi di aver mai visto quel quadro appeso in qualche night della zona :unknw:,ma di aver visto più di qualche cliente uscire con quella faccia SI:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Indietro
Alto