Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Osservatore,Mailaggine,Puorco...e vari utenti appena iscritti che non si presentano,non fanno altri post in giro ma arrivano subito qui e fanno solo la recensione dell'Atlandite/Maya,ma dietro sempre il solito Povero fesso Gestore che cerca di far pubblicità e tirar sù qualche cliente in quel locale sempre vuoto,magari qualche Pollo ci casca una o due volte...poi però non ci torna più.
Parliamo del locale,non fate l'ora in privè che è una truffa tanto un'ora non ci rimanete e 200sacchi per una ragazza da strada è tanto,poi le ragazze appunto son sempre quelle,disperate vissute e navigate,niente spettacoli niente di niente per non dare l'occhio visto che a PN city,il locale è quasi in centro città,i controlli a Pn non mancano mai soprattutto se c'è qualche traffico illecito,figuratevi se scoprono che si tromba o c'è un piccolo giro di spaccio e vi beccano dentro come clienti...vi conviene poi trasferirvi a vivere in un'altra regione(città non basta)!
Comunque come rimanga aperto tutt'ora è un mistero,forse mazzette o favori....perchè gli altri locali son stati tutti chiusi e sigillati,fanno retate persino nei centri massaggi e private in casa.

Era parecchio tempo che non entravo,in Punterforum e come sempre,ci sei tu,che sparli sempre del solito locale,ho letto svariate pagine,non ho letto le cazzate che dici tu,le confetture che la tua mente,malata scrive,mazzette,fesso, imbroglioni,non entra nessuno,attento a ciò che scrivi, anche se poi sono cazzi tuoi,sai prima o poi qualcuno si può incazzare,ma non il locale,se ha te non piace,fai a meno di andarci,credo sia molto semplice.
Poi sparli di tutti i locali,non andate a Pordenone andate a Udine(Sahara) oppure a Treviso,a Pordenone li hanno chiuso,controllati tutti...ecc...ecc....ma uno va dove vuole,credo, sicuramente non ascolta uno come te.NB.ti rispondo perché mi hai nominato,non desidero essere nominato da te Boccalone.
Spero di essere stato chiaro e di non dovere più intervenire, grazie.
 
si sono passato questo fine settimana, il locale è abbastanza carino , niente a che vedere con l'ultima versione , non si entra più dalle scale centrali ma dalla sinistra si scende si entra nella zona sotto , dove una volta c'era i Night.
Il locale è pubblico niente tessera ,c'era diversa gente ,presenza penso più di una decina di ragazze nella norma attuale quindi media "diciamo decenti" rappresentando tutti i continenti tranne l'Asia. consumazione al banco 10 , seduti nel divanetto 20 o 50 dipende dal tempo, privè 50 senza consumazione,poco appartati comodi ma privi di tende sulla sinistra, angusti quelli a destra con tende a perline, non ritengo adatti ad attività sportive ,
 
ciao , no il bar è solo sotto , sopra per il momento non c'è niente più avanti faranno una simil discoteca per trentenni, pulito è pulito ,in efetti mi hanno confermato che hanno dovuto lavorare parecchio per pulire il tutto.
mi dispiace doverti dare una brutta notizia ma le girl , sono delle reciclate da Tiffany , Mundo , Prince , proprio poche new entry nel palinsesto friulano:prankster2:
 
Confermo e confermo anche che il Riverside è chiuso.
Per quanto riguarda il Parco, direi che, tra gente con ubriacatura molesta e dieci ragazze di cui solo due appena potabili, l'inizio è in salita...
:bye:
 
Ho sentito pure io del Rive cosi ma dal prossimo anno. Bho la vedo dura.Passato al Parco per curiosità ma a livello donne non ci siamo.Sparite le vecchie della precedente gestione.Se non ho capito male sono ucraine quasi tutte.Nessuna bellezza da lasciarci gli occhi. A mio giudizio non si doveva riaprire.Non porterà risultati molto diversi dal passato anche se la gestione non ha nulla da vedere con quella passata.Se riapre pure il Rive non só dove prenderà donne visto che scarseggiano già!! C é d aspettarsi un rientro delle storiche del Parco tipo la Marisa????:mda:
 
per avere delle ragazze decenti le devi pagare , 50 /60 di fisso , 1 euro a bevuta e 20 a privè non credo che c'è ne siano molte disposte a lavorare :ok:
 
Le cifre che hai scritto sono giuste,ma guardati in giro:locali a -20 centigradi,affitti non pagati,girl non pagate.......1 cliente a sera.... Dai x favore, l'Italia è finita x ora.
 
Indietro
Alto