Night club e lap dance - Pordenone e provincia

@Solitario.1970
Forse @sputniklsd intendeva ii Margerita
Il Monaliza c'é ancora ma si é spostato dove c'era il Faraon praticamente abbastanza vicino al Margerita
I prezzi?....Se le tariffe sono sempre quelle meglio lasciar stare 😥
Altrimenti per offrire qualcosa la spesa é più o meno quella dei nostri locali

Venerdì passaggio al Erre club
Bel posto non c'è che dire
Livello ragazze buono tendente al molto buono
Livello calor alto 😋🥵
Locale secondo me gestito molto bene
Bevuto un paio di drink con Mia rumena simpatica e carina
E poi un altro paio con Sandra se non sbaglio dominicana caliente che mi ha proposto un privè infuocato
Ho declinato solo perché già soddisfatto 😎
costi ? serve tessera (eventualmente che tessera)?
qualche italiana?

mi associo alle richieste, e se esistono pagine social e maggiori indicazioni su dove si trova

Venerdì passaggio al Erre club
Bel posto non c'è che dire
Livello ragazze buono tendente al molto buono
Livello calor alto 😋🥵
Locale secondo me gestito molto bene
Bevuto un paio di drink con Mia rumena simpatica e carina
E poi un altro paio con Sandra se non sbaglio dominicana caliente che mi ha proposto un privè infuocato
Ho declinato solo perché già soddisfatto 😎
Erre club... dov'è ? :-))

Venerdì sera sono uscito dopo 1000 anni, parco: 4 ragazze in tutto neanche malaccio ma c'era un gruppetto per un addio al celibato quindi se le sono prese tutte loro.
Mundo: 4 ragazze in tutto tra cui una visibilmente alterata dall'alcool, una brasilera con un bel fisichino ma fastidiosa, una biondina minuta che non pareva male ma impegnata tutta la sera e una che aveva la faccia di sloth dei goonies. Tocca emigrare verso il pordenonese.
Nel goriziano vi è qualcosa? Mi ricordo un locale a pieris dove vi era parecchio movimento, il bar era gestito dall'ex barista del prince. Non ci vado da prima del covid chissà se c'è ancora
👍 Grazie per aver condiviso le tue impressioni
Per quale motivo dici che la brasileira é stata fastidiosa?

Sono passato davanti allo scacco mercoledì sera e l'ho trovato desolatamente chiuso pur essendo l'indomani festa
Qualcuno ha news?

Ieri sera passando per Valvasone ho visto in zona River delle luci nel cielo come quelle che segnalano una discoteca ma non ho avuto modo di indagare perché ero già in ritardo ad un appuntamento
Qualcuno sa se ci sono novità?
Alieni 👽??😂🤣😂

Indietro
Alto