Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Il Bollicine di Gleris è aperto. Visto che la nazionalità delle ragazze è diversa da quella ordinaria, sono quasi tutte ungheresi,
sarebbe interessante sapere che tipi di privé si fanno. Qualcuno li ha provati ?

Grazie a Dude ieri sera s'è deciso di tornare (dopo anni) al Bollicine di Gleris.
Non si entra nel locale dalla solita porta, perché è aperta (e ristrutturata) solo la parte rialzata che prima fungeva da zona fumatori o "lounge"; non c'è modo d'accedere al resto del grande locale d'un tempo.
Ingresso libero, 5 euro a consumazione e 10 euro la consumazione con la girl (per un discreto quantitativo di tempo).
La fauna era composta da otto esemplari di medio-bassa qualità di cui solo una rumena ed una lettone (o estone; mi confondo sempre...:mda:), tutte le altre magiare.
Questo perché il locale è gestito da un italiano ed una ungherese che predilige ovviamente le compaesane.
Io ho trovato una girl che non vedevo da anni e che conoscevo dal Big Mama di Cervignano. Lei ha il vantaggio d'avere la lingua lunga e racconta sempre le verità che non dovrebbe (verificato più volte e con esiti più che positivi); quindi, oltre che confermare quanto detto sopra, mi conferma che lì non c'è purtroppo sportività...:sad:. Siccome quando è alticcia si lascia andare per quello che è...:wink:...decido di privettarla (prezzo standard, 50 euro = 10 minuti).
Purtroppo confermo l'assenza di sportività, anche dovuta a come sono fatti ed illuminati i privè.
La ristrutturazione ha reso il locale, anche se piccolino, bello e piacevole, ma lo ritengo del tutto inutile senza un minimo di sportività.

Un nuovo ed infiltrato "compagno di merende" ha poi influenzato il proseguimento della serata (l'idea originale era d'andare a vedere La Scala ed eventualmente ripiegare sull'Atlantide).
Anche in questo caso, dopo tantissimi anni, siamo tornati allo Scaccomatto di San Giorgio della Richinvelda.

Proprio un postribolo...:rofl:...(come del resto c'aspettavamo).
Ingresso 10 euro con consumazione.
Una quindicina di girl (e woman, viste certe età...:shok::bad:) di qualità più bassa che media.
Consumazione in compagnia per trenta minuti, 35 euro.
Noleggio della palestra per il tempo necessario (ma credo massimo 45 minuti), 200 euro.
Rapporto qualità/prezzo decisamente pessimo; locale da frequentare sono in caso di profonda disperazione o apocalisse atomica...:bye:

Grazie per la rece ArchiPhone, certamente si sperava qualcosa di meglio dai privé.

ue fratello mayalggine..a pn..notte fonda...riffi ormai chiuso e affondato..a sto punto che ci costruiscano una pizzeria o un osteria..almeno MAGNO QUALCHE PATATA AL FORNO!!

images-12.jpg PORDENONE?No dai.........

a quanto pare, caro mayalaggine, una fonte,mi ha detto che dovrebbe riaprire,ma stavolta non devono piu' sgarrare...questo quello che mi ha detto..

Indietro
Alto