Ciao Peppone,buon Sabato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giro di perlustrazione al Disco DOC a Udine.
Vero che siamo arrivati tardi (3:20), ma locale vuoto con solo 5 girl, di cui viste 4 e di potabili solo 2...
E pensare che teoricamente c'era stata pure la pornostar (una certa Salerno...).
Mi viene il serio dubbio che il locale sia uscito dal circuito dell'EU di Oderzo...(anche se all'ingresso hanno ancora il manifesto con il calendario 2016 dell'EU).
![]()
fra circa una settimana dovrebbe riaprire il riffi..si vocifera sia un lap...
fra circa una settimana dovrebbe riaprire il riffi..si vocifera sia un lap...
Leggiti il 3d c'è già una rece...Buonasera ragazzi! Qualcuno è già stato al 1000 per dare una occhiata? È lap o PN? Grazie!
Ciao scusate una domanda! Qualcuno di voi conosce Giulia che lavorava al rififi! Rossa di capelli Magra e diceva di essere greca!
Novità nel Pordenonese?c'è fermento nell'aria,dicono.ciao a tutti.
si conosco ma ci teneva a dire che il suo nome è JULIA , diceva di essere greca ma aveva tatuata la bandiera dell'Albania sulla spallaCiao scusate una domanda! Qualcuno di voi conosce Giulia che lavorava al rififi! Rossa di capelli Magra e diceva di essere greca!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.