Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Sempre GRAZIE a questo forum, ieri sera, con il solito compagno di merende e al rientro dal casinò in Slovenia, abbiamo deciso d'AVVENTURARCI nell'impresa d'andare a vedere il Mundo de la noche a Cividale.
La prima importante caratteristica di questo posto è: TROVARLO!!!:search:
Lasciate perdere i navigatori e gl'indirizzi che trovate in internet (tre navigatori diversi c'hanno portato in tre posti diversi che non c'entravano nulla...:crazy:), il posto si trova qui: https://www.google.it/maps/place/Mu...8d2ffb402a96cf7!8m2!3d46.1095257!4d13.4024433 (ma il nome della via ed il civico sono sbagliati; usate solo il segnaposto).

Colpisce subito che nel mezzo del nulla ci sia questo locale che non è male, non grandissimo, ha la sua età, ma è più carino di quello che ci si può aspettare.
La fauna (variegata: magiare, ceche, rumene) era addirittura composta da ben 14 esemplari; qualità media/medio-bassa, ma con 3/4 esemplari degni di nota. Due di questi si sono rivelati essere la girl che avevo già menzionato nella mia precedente recensione del Bollicine di Gleris e sua sorella più giovane...:w00tmesalia:...alle prime armi...:woottrizomeno:
Purtroppo sportività ZERO...:sad:...garantita anche dai privè che non lo permetterebbero...:cray:

Locale dai prezzi giusti: nessun costo d'ingresso, 5 euro la propria consumazione, 10 quella della girl (senza troppi controlli all'orologio), 50 euro per il privè.

Doveroso sottolineare la chiarezza e correttezza della titolare nella gestione dei conteggi e pagamenti; un locale che decisamente merita una visita di tanto in tanto.
:bye:

Sicuro zero sportività? Peccato è un posto un po' nascosto, non avrebbe problemi. Grazie andrò a farmi un giro.

Sicuro zero sportività? Peccato è un posto un po' nascosto, non avrebbe problemi. Grazie andrò a farmi un giro.

Infatti è quello che ho subito pensato anch'io dopo l'avventura nel riuscire a trovarlo, ma mi fido ciecamente della mia amica (con la quale altrimenti avrei subito usufruito del servizio...) ed avendo poi visto come sono fatte le zone appartate, ritengo proprio di poter escludere una qualsiasi forma d'allenamento...:pardon:...(ad una certa ora, sono pure passati i carabinieri a farsi una chiacchieratina...).

Nella recensione m'ero dimenticato di segnalare che la clientela è composta in buona parte da gioventù (e di questo le girl non ne sono molto contente a causa dell'ovvia scarsità di grano...).

Il programma della serata prevedeva poi d'andare a vedere il locale in Viale Palmanova che avevi perlustrato; sarà per la prossima volta...
:bye:

Passato ieri sera sulle 23 e qualcosa, il posto è un po' imbucato ma si trova, basta fare il giro del fabbricato, è all'interno di questo posto, l'insegna è presente fuori. C'era solo una macchina un po' in disparte, dall'altra parte del fabbricato invece ne ho viste 5-6 ma non so se ci sia un ingresso secondario o se erano macchine aziendali di qualche azienda li attorno.

Il Lory credo sia aperto perché un mio amico mi ha detto che hanno messo fuori delle decorazioni di Natale sopra l'ingresso, e poi mi ha detto che c'erano molte macchine ma sempre dall'altra parte dell'ingresso.

Ieri sera son passato all'atlantide,ho evitato il Freezer 1000 lire (da quanto segnalato da vari utenti),cmq.ho visto un bel giro,locale caldo,non ho concluso in quanto la mia preferita era impegnata con un uomo distinto e presumo dal portafoglio rigonfio.
Tornerò.....
Notizie sul Rififi?

Salve, ieri sera sono andato a farmi un giro a Cividale al mundo de noche, prima volta che andavo e volevo vedere un po' com'era il posto. Inizio dicendo che per arrivare al posto vi conviene passare per la banca di cividale visto che la strada è più semplice ed è illuminata, perchè se venite dalla parte opposta troverete strada un po' sterrata e senza illuminazione.
Era domenica e quindi rispetto al sabato di clienti ne ho contati una decina da quando sono arrivato a quando sono andato via. Per quanto riguarda le ragazze presenti ne ho contate forse al massimo dieci, la qualità non è di certo quella del disco eu ad Oderzo, si va dalla giovane alla milf quasi tutte carine tutte vestite in abiti succinti e non come nei classici lap dove ti mostrano bene la loro mercanzia. Di perle rare non ne ho vista nessuna, sono sicuro però che al sabato ne trovate di più e forse anche qualche top. Ora vediamo il posto, esternamente è un casolare sembra quasi una casa colonica enorme, inoltre sopra il tetto vedrete in grande la scritta verde mundu de noche. Internamente il posto pensavo fosse ampio ed invece non lo è poi cosi tanto, troverete la pedana con i divanetti intorno e sulla sinistra il bar che secondo me non è niente male, per quanto riguarda i privè lasciate perdere sono prima di arrivare al bar e sono quasi in vista (peccato). In seguito veniamo alla mia serata e relativi prezzi. L'ingresso è sempre libero e questo è sicuramente positivo. Io sono andato al bar prendermi una cosa e poco dopo è arrivata una ragazza di nome Elena, ragazza giovane, rumena, carina e fisicamente niente male anzi...., la mia consumazione 5 mentre la sua 10euro (prezzi onesti considerando l'ingresso libero). Devo dire che sul tempo sono un po' fiscali ma non più di tanto dipende anche che rapporto inizi ad avere con la ragazza e se vuoi continuare a parlare le devi pagare un'altra consumazione. Per il tempo che mi sono intrattenuto, lei non mi ha mai accennato di andare in privè, non mi ha mai rotto o infastidito e questo lo trovo ottimo. Comunque durante la serata non ho mai visto nessuno andare in privè ma tutti i clienti al bar con le ragazze a bere, inoltre non ho visto nessuna ballare in pedana e nessuno nei divanetti.
Concludendo tiro le somme e dico che a me questo posto è risultato più come un night che come un lap. La zona è un pò nascosta ma si trova tranquillamente, il posto internamente non è male ma la zona dei privè non ha proprio senso per me, potrebbero essere molto sportivi se messi in un'altra zona, le ragazze non sono male ma più che altro bisognerebbe chiedere se fanno qualcosa al di fuori del locale. I prezzi per me niente male rispetto ad altri posti. Infine ci ritornerei solo per bermi una cosa a fine serata e poi andare a casa.

Salve, ieri sera sono andato a farmi un giro a Cividale al mundo de noche, prima volta che andavo e volevo vedere un po' com'era il posto. Inizio dicendo che per arrivare al posto vi conviene passare per la banca di cividale visto che la strada è più semplice ed è illuminata, perchè se venite dalla parte opposta troverete strada un po' sterrata e senza illuminazione.
Era domenica e quindi rispetto al sabato di clienti ne ho contati una decina da quando sono arrivato a quando sono andato via. Per quanto riguarda le ragazze presenti ne ho contate forse al massimo dieci, la qualità non è di certo quella del disco eu ad Oderzo, si va dalla giovane alla milf quasi tutte carine tutte vestite in abiti succinti e non come nei classici lap dove ti mostrano bene la loro mercanzia. Di perle rare non ne ho vista nessuna, sono sicuro però che al sabato ne trovate di più e forse anche qualche top. Ora vediamo il posto, esternamente è un casolare sembra quasi una casa colonica enorme, inoltre sopra il tetto vedrete in grande la scritta verde mundu de noche. Internamente il posto pensavo fosse ampio ed invece non lo è poi cosi tanto, troverete la pedana con i divanetti intorno e sulla sinistra il bar che secondo me non è niente male, per quanto riguarda i privè lasciate perdere sono prima di arrivare al bar e sono quasi in vista (peccato). In seguito veniamo alla mia serata e relativi prezzi. L'ingresso è sempre libero e questo è sicuramente positivo. Io sono andato al bar prendermi una cosa e poco dopo è arrivata una ragazza di nome Elena, ragazza giovane, rumena, carina e fisicamente niente male anzi...., la mia consumazione 5 mentre la sua 10euro (prezzi onesti considerando l'ingresso libero). Devo dire che sul tempo sono un po' fiscali ma non più di tanto dipende anche che rapporto inizi ad avere con la ragazza e se vuoi continuare a parlare le devi pagare un'altra consumazione. Per il tempo che mi sono intrattenuto, lei non mi ha mai accennato di andare in privè, non mi ha mai rotto o infastidito e questo lo trovo ottimo. Comunque durante la serata non ho mai visto nessuno andare in privè ma tutti i clienti al bar con le ragazze a bere, inoltre non ho visto nessuna ballare in pedana e nessuno nei divanetti.
Concludendo tiro le somme e dico che a me questo posto è risultato più come un night che come un lap. La zona è un pò nascosta ma si trova tranquillamente, il posto internamente non è male ma la zona dei privè non ha proprio senso per me, potrebbero essere molto sportivi se messi in un'altra zona, le ragazze non sono male ma più che altro bisognerebbe chiedere se fanno qualcosa al di fuori del locale. I prezzi per me niente male rispetto ad altri posti. Infine ci ritornerei solo per bermi una cosa a fine serata e poi andare a casa.

Leggendo i post della direttrice del locale, punta oltre che sulle splendide ragazze, come dice lei, su buffet e musica e ballare...mha...forse nn gli è chiaro qualcosa, ok che sono vicini al confine e devono puntare su qualcosa di diverso....mha...mha....

Leggendo i post della direttrice del locale, punta oltre che sulle splendide ragazze, come dice lei, su buffet e musica e ballare...mha...forse nn gli è chiaro qualcosa, ok che sono vicini al confine e devono puntare su qualcosa di diverso....mha...mha....

Ormai la situazione in Veneto e Friuli è questa (spero qualcuno mi smentisca). Vediamo il rififi quando riaprirà cosa saprà dare.

Rififì apre dalle 18...
Ci son stato con colleghi di lavoro,solo 2 ragazze,nessuna sportività,lap dance ma solo in privè.
Han ridotto è pulito il locale.
Ma ve lo Sconsiglio.
Niente d'interessante a Pordenone o di valido e le scrofe dell'Atlantide son da cestinare,Mayalaggine(o Osservatore) è meglio che aggiorni la fauna del tuo locale.
CiauuuuUUuUUuuu

Ci sono due proverbi,uno è chi disprezza compra.
L'altro è che ognuno,giustamente e mi pare di averlo,ripetuto svariate volte;possiede i suoi gusti.
Poi lo ripeto x l'ennesima volta,non sono Osservatore.
Io credo che,tu debba avere,un pò piu di rispetto,non tanto verso di me,ma verso le perone in questo caso le girl.
Forse tu sei da Cestinare.
Ti auguro un buon Natale a te e famiglia.
Ciao.

Dimenticavo e non sono il Padrone di Atlantide (MAGARI),ma forse è meglio che a certe idiozie non dia nemmeno ascolto.
Ciao a tutti.

Indietro
Alto