Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Pordenone Atlantide se andiamo nel Trrvisano......c'è ne tanti ma i prezzi sono alti...bho.......dipendenti dal portafoglio.
Ciao.

Maya,vedo che siamo in perfetta sintonia ma putroppo o per fortuna le "Atlantidine" le conosco tutte molto approfonditamente :biggrin:

Dura la vita del puttaniere di provincia...

paka paka :wink:

Non credo a meno che ne valga la pena,ma da quanto leggo in giro sembra di no.

Quindi rimarro' fedele alla "città sommersa" nell'attesa di qualche novita' interessante...:woottrizomeno:

Hola a todos :drinks:

Ma.....speriamo in qualche night/novità....credevo un po nel Riffi,ma dalle recensioni,piuttosto vado in Farmacia.....poi la crisi.....ma speriamo bene.

Ma.....speriamo in qualche night/novità....credevo un po nel Riffi,ma dalle recensioni,piuttosto vado in Farmacia.....poi la crisi.....ma speriamo bene.

Una sera di queste andrò al Rififì a comprare l’aspirina così vi saprò dire se hanno raddrizzato il tiro.

Ah,dimenticavo...Oggi è San Valentino,avete preso il regalino alle vostre “pite” del cuore? :biggrin:

Dasvidania

Mi dispiace,vi avevo promesso notizie fresche riguardo il Rififi e non ho mantenuto l’impegno.
In verità non ci sono passato perché nell’ultimo periodo mi è salito lo schifo per l’intero genere femminile; di certo non è da me;forse sono malato;oppure sto invecchiando...Fatto sta che mi sono allontanato dal mio hobby preferito. Credo di rimanere ai box,almeno per un periodo …

scusate lo sfogo

Mandi

Indietro
Alto