E' diventato pure un timidone....:big_boss:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....con tutti i nickname usati per promuovere l'atlantideSoffre di crisi d'identità !!
....con tutti i nickname usati per promuovere l'atlantide
poi vai lì a bere una cosa e trovi il locale vuoto e le solite ragazze consumate racattate dai peggiori posti.
Vabbè bisogna pur campare a stò mondo! Invece ci sono recensione positive per Riverside, ed anche Miami club ed Elisyr nel veneto!
Tutti e tre se la stan cavando bene in ragazze,locale e giro di clienti.
Volevo segnalarvi anche la novità(e spero di non andar fuori argomento forum) che da non molto nei centri massaggi orientali,c'è la possibilità di andar ben oltre la falegnameria....ma portatevi sempre il gommino e parlate chiaro con la ragazza che scegliete.
ciao milf, le recensione positive per Riverside, ed anche Miami club ed Elisyr nel veneto! dove le posso trovare???
Ciao Maya, ho detto svariate volte che all’Atlantide sono di casa, se non ci fosse stato nulla di interessante non ci sarei più tornato.
Ciao ilikemilf,mi sai dire dove posso leggere le recensioni positive riguardo i tre locali che hai menzionato?
Grazie
Mandi
Ossyyyyyyyy esci allo scoperto ti "vogliamo bene"![]()
La persona che ti ha dato questa news è attendibile??Ho sentito voci vhe ne apre uno zona Zoppola....si sa nulla?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.