Maya,forse non è più un’equazione cosi’ scontata, anzi,sempre più spesso capita che la consumazione venga vista dalle signorine come una loro gentile concessione ,fregandosene altamente del fatto che il cliente paghi ben 10€ per passare 10 minuti in loro compagnia.
Ovviamente tutto ciò ha il preciso scopo di incentivare fino all’esasperazione i privè; ma purtroppo questo tipo di strategia non porterà altro che al graduale svuotamento del locale.
Come dici tu, “Paolo non è poi cosi’ male”, poichè ha capito che l'avventore non deve essere tediato, ma al contrario deve uscire dal night soddisfatto e convinto di aver speso i propri denari nel migliore dei modi.
Ciao
