Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque non hai detto chi è la tua preferita...
Grazie fradello mayalaggine!
ciao io vado spesso al Atlantide, e sinceramente il preservativo e obbligo... le ragazze sono molto brave e educate, mai avuto nessun problema. Non esci insodisfatto, io rispetto ad altri locali mi trovo molto bene... io penso che se sei stato na volta sola.. ti dovevi ambientare, le ragazza non sono ne ubriache ne drogate rispetto ad altri posti, il locale e pulito ... dai bagni alla sala fumatori... il bar e impeccabile. La sicurezza alla porta e segno di serieta.
lunica pecca e Non e gratis.. ma quando decido di andare li mi sento protetto in tutti i sensi.
la Anna piccola è presente.Mayalaggine...chi sarebbe la tua preferita ora ?...visto che quella che nominavi manca da un pò...quanto alle bisteccone, intendevi nel vero senso della parola direi, mi pare che se ne salvino 2 barra 3, ma gusti son gusti. Forse ha perso parecchio in qualità,ma l' esborso rimane sempre uno dei più bassi ed è di gran lunga molto, ma molto più pulito della maggior parte dei locali della zona, lap dance compresi. Mi pare strano l' atteggiamento nei tuoi confronti Mastiff, solitamente i clienti vengono leccati anche troppo...evidentemente è successo qualcosa..potrebbe esser anche colpa di qualcuna che parla a vanvera...come già successo anche al sottoscritto. Quanto alle protezioni, succede in tutti i locali, anche nei rinomati fkk..è sempre questione di cash...e ti garantisco che nel 90% dei casi dove vedi una/due lavorare tanto e il resto guardare il muro o il cellulare, di certo non è solo merito della simpatia o della bellezza..
ciao io vado spesso al Atlantide, e sinceramente il preservativo e obbligo... le ragazze sono molto brave e educate, mai avuto nessun problema. Non esci insodisfatto, io rispetto ad altri locali mi trovo molto bene... io penso che se sei stato na volta sola.. ti dovevi ambientare, le ragazza non sono ne ubriache ne drogate rispetto ad altri posti, il locale e pulito ... dai bagni alla sala fumatori... il bar e impeccabile. La sicurezza alla porta e segno di serieta.
lunica pecca e Non e gratis.. ma quando decido di andare li mi sento protetto in tutti i sensi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.