Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Io sono un pò fuori dal giro,ma vedo che qua non ci sono novità,si torna ai Lap perchè mancano locali Intriganti?...a parte Osservatore/Maya che pubblicizza il suo locale cercandoi di attirar polli nel suo harem dell'Usato,effettivamente è tutto smorto.

Ciao Bei
 
Tutti hanno la bocca piena...e con la bocca piena è maleducazione parlare...
 
Fatto un giro al Fenix di Cordenons.
Sarebbe un posticINO carino, se la musica fosse decente, ad un volume umano e ci fossero gli attrezzi ginnici...:pleasantry:
Torneremo in un futuro lontano per verificare l'eventuale apertura della palestra...:wink3:
:bye:
 
Attività ginniche bandite,in fondo è la prassi normale per i locali appena aperti,giusto per evitar rogne giudiziarie...mi han detto che comunque che la qualità è scarsa e buttar soldi lì non ne vale la pena.
Ma potrebbe far concorrenza al mercatino del rottame dell'Atlantide...hahaha Ossy/Maya/o vattelapesca,sempre pieno vero(nella tua testa?)?
Invece buon movimento fuori dal friuli verso Treviso,o girano più soldi oppure la qualità è nettamente migliore?(per me è la seconda).
Infine,non per uscir troppo dal tema però segnalo che i centri massaggi orientali pian piano si stanno trasformando in night,almeno in diversi di periferia si và ben oltre la falegnameria,scegli la ragazza,massaggio corpo su corpo,trombata e doccia finale...150km/h.
Io sono impegnato e molto soddisfatto,ma comunque ogni tanto mi tengo aggiornato o mi faccio far recensioni da colleghi di lavoro.
 
Gente....cambiando discorso....volevo solo avere una info tecnico pratica....al Riverside la bevuta con la star della serata costa 20 euri o 10?...grazie....
 
Indietro
Alto