Night club e lap dance - Pordenone e provincia

allora sono andato,al Prince a Bannia....o meglio nel parcheggio,nel frattempo una Suina,mentre ero ancora in macchina,Mi invitava ad entrare.
risultato?me ne sono andato,presenti 5 macchine,titolare,barista....e sicuramente di qualche Girl.....mamma mia che fame.
ho proseguito il giro alcool e poi sono andato a dormire.
Che schifo di serata.

non ho capito ,:sad: ma tu nei locali vai perchè ci sono tanti clienti o per trovare delle ragazze ????:punish:
non so... potevi entrare e avere tutte a disposizione e scegliere quella che vuolevi .. e invece no , se non sono tutte impegnate non entri

Un mio amico molto dentro all’ambiente dei nightclub mi ha detto che le cose stanno andando malissimo per questi locali perché i friulani ormai vanno tutti in Austria o Slovenia. Mi ha pure detto che la qualità delle ragazze è bassa e non può competere con quella delle ragazze negli fkk. Mi ha detto chiaramente di non mettere piede nei nightclub per evitare di perdere tempo perché le ventenni veline che piacciono a me non ci sono.

per la cronaca,solo per quella,ha riaperto il vaniglia a rivignano.4 ragazze nel locale che comunque sono li per provare ma vedendo che lavorano poco,probabilmente se ne vanno dopo aver fatto un paio di serate.

Un mio amico molto dentro all’ambiente dei nightclub mi ha detto che le cose stanno andando malissimo per questi locali perché i friulani ormai vanno tutti in Austria o Slovenia. Mi ha pure detto che la qualità delle ragazze è bassa e non può competere con quella delle ragazze negli fkk. Mi ha detto chiaramente di non mettere piede nei nightclub per evitare di perdere tempo perché le ventenni veline che piacciono a me non ci sono.

Forse vado un po' OT, ma l'Austria e la Slovenia si potrebbero considerare nei "dintorni di PN"; tra i locali di queste due nazioni, quale consiglieresti?
Grazie
:bye:

Marina a Nova Gorica e Wellcum in Austria subito dopo il confine

I lap in Friuli sono morti, i nightclub sopravvivono invece ma non se la passano bene.

Bhe mi pare è stata scoperta " l'acqua calda" direi !! E' da anni ormai che la situazione è cosi tra alti e bassi...Qualcuno ha info sul Club che dovevano aprire in V.le Palmanova a Udine ? Saltato tutto??

Secondo me non possiamo paragonare paesi esteri,ove il sesso e legale al nostro.
poi forse é tutto giusto quello che riportate,io so che ci sono pure degli scarti dei Night Italiani.
Cmq.W LA PUCCHIACCA.

Grazie!...mi serviva sapere quali locali pagano per i social-influencer...
:bye:

non ti ho citato l'Andiamo perché è in decadenza anche se sembra che l'ingresso ora sia ridotto a 50 euro per un breve periodo.
io social influencer? ahahah non penso proprio :-) diciamo che quelli del Wellcum sanno farsi pubblicità da soli visto che hanno dei banner qui e anche su altri forum.

INfatti Maya...il tuo locale....tira avanti...alla meno peggio...più peggio che meno...

Indietro
Alto