- Espulso
- #2.001
Già, fortuna che si trova qualcuna che si da da fare dopo chiusura locale ogni tanto se no toccherebbe proprio alzare bandiera bianca.Dubito del " nostro" genere vista la carestia di materiale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, fortuna che si trova qualcuna che si da da fare dopo chiusura locale ogni tanto se no toccherebbe proprio alzare bandiera bianca.Dubito del " nostro" genere vista la carestia di materiale...
Quarto D'Altinoscusa il Game Over dov'è ?
Non é proprio a due passi ma non é nemmeno così lontanoah ecco... un po' fuori mano per noi pordenonesi![]()
Poco ma sicuroNon é proprio a due passi ma non é nemmeno così lontano
Dipende da che zona di Pordenone sei ma più o meno in 50 minuti sei arrivato
Poi al ritorno sei più leggero e vai più veloce![]()
Non proprioPoco ma sicuro
El Greti ma tu abiti nel trevigiano ? I night che frequenti sono principalmente in quella zona...
Figurati nessun problemaNon proprio
Diciamo che mi piace frequentare i posti dove mi posso divertire
E siccome non posso tutte le volte oltrepassare il confine trovo le alternative
Scusa se sono così riservato![]()
BuenoMaya...
Quindi probabilmente sarà molto più softil locale viene aperto da Stefano ex disco Eu
La brochure digitale sotto la scritta Pordenone dice "ingresso gratuito riservato ai soli soci "Ma ci vuole sempre registrazione e tessera?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.