Night club e lap dance - Pordenone e provincia

La tessera serve credo per evitare una clientela internazionale zingari compresi.
Una volta un girl mi raccontò l'imbarazzo di trovarsi in locale suo zio zingaro mentre ballava in topless....

La tessera serve credo per evitare una clientela internazionale zingari compresi.
Una volta un girl mi raccontò l'imbarazzo di trovarsi in locale suo zio zingaro mentre ballava in topless....
Non so se lo scopo sia proprio questo
Ma se lo é probabilmente questa regola non viene applicata con costanza
Una volta , in un locale con tessera , due pseudo fidanzati di due ragazze rumene che lavoravano lì sono arrivati fino all'area privè , proprio mentre io ero appartato lì con una ragazza , ed é scoppiata una scenata di gelosia in cui sono venuti anche alle mani
Per fortuna senza gravi conseguenze
E anche a me più di una ragazza ha raccontato di essersi trovata lo zio oppure il cugino dentro al locale
Ma non credo che a parte l'iniziale umano imbarazzo questo abbia provocato altre conseguenze
Molti parenti sanno benissimo che lavoro fanno
Magari non sanno dove
Comunque sempre locali con tessera

Non so se lo scopo sia proprio questo
Ma se lo é probabilmente questa regola non viene applicata con costanza
Una volta , in un locale con tessera , due pseudo fidanzati di due ragazze rumene che lavoravano lì sono arrivati fino all'area privè , proprio mentre io ero appartato lì con una ragazza , ed é scoppiata una scenata di gelosia in cui sono venuti anche alle mani
Per fortuna senza gravi conseguenze
E anche a me più di una ragazza ha raccontato di essersi trovata lo zio oppure il cugino dentro al locale
Ma non credo che a parte l'iniziale umano imbarazzo questo abbia provocato altre conseguenze
Molti parenti sanno benissimo che lavoro fanno
Magari non sanno dove
Comunque sempre locali con tessera
Una volta non li facevano entrare nemmeno nei locali senza tessera.....ma ora purché se magna va bene tutto......

Mi sembrava di averla vista questa scena....
Credo non siano episodi così rari
Mi sembra di aver letto e sentito di altre ragazze picchiate o casini simili
E chissà quante altre cose che nemmeno sappiamo
Magari ti é capitato di assistere ad una scena simile
Il guaio é che il fatto stava accadendo a pochi metri
Io non sono una persona che si fa prendere dal panico
Ma la ragazza che stava con me era terrorizzata
Per fortuna ci eravamo appena appartati ma per quella sera era finito il divertimento
Mi hanno rimborsato il privè perché oramai non c'era più verso di ricominciare

Il Prince è ancora in attività? Scacco vivo?
Tutti e due ancora in attività, anche se lo scacco è in fine di vita... E insistono con i prezzi assurdi dei privè... Prince tiene botto per i prezzi più contenuti e la grande sportività :-) anche se bisogna essere di stomaco buono...

:oops:
Miami di Conegliano?
Prince?
Non conosco questi posti, potete dere più info sulla location?
Il Prince lo trovi su Google Maps :-) Via Costantini a Bannia di Pordenone. Il Miami è sulla statale che passa per Conegliano. L'indirizzo esatto dovrebbe essere Viale Italia 194. Un pò imboscato dietro la Farmacia Internazionale e il negozio della Wurth...

Salve ragazzi sarò all mbe di Verona il 26-27 gennaio conoscete qualche locale che merita vista di venerdì sera ? anche spostandosi
so che il veleno ha chiuso
grazie

Sabato giretto al Erre club
Pochissime ragazze presenti
Solo due
Poche ma buuuone 😜
Le altre in ferie sono tornate questa settimana
Sono riuscito finalmente a testare la comodità dei privè con l'assistenza di una delle due girls presenti
Una ragazza mora giovane e carina
E devo dire anche simpatica
I privè sono un pò strettini a dire il vero ma si riesce ugualmente a fare un pò di tutto 😁😉
La ragazza che mi ha tenuto compagnia é una presenza fissa al locale
L'avevo già vista altre volte ma sempre impegnata
Per il resto il locale a me piace
Piccolo bar e piccola saletta ed il resto tutto privè 😁
Ma si sa che non si va in questi locali per passare delle ore al bancone 🤣😂🤣😂

l erre club non e male...mai fatti privè solo bevute x conto mio...ma sono due mesi che non ci vado , domani vado farmi un giro ...spero abbiano cambiato un po la selvaggina....

Sabato giretto al Erre club
Pochissime ragazze presenti
Solo due
Poche ma buuuone 😜
Le altre in ferie sono tornate questa settimana
Sono riuscito finalmente a testare la comodità dei privè con l'assistenza di una delle due girls presenti
Una ragazza mora giovane e carina
E devo dire anche simpatica
I privè sono un pò strettini a dire il vero ma si riesce ugualmente a fare un pò di tutto 😁😉
La ragazza che mi ha tenuto compagnia é una presenza fissa al locale
L'avevo già vista altre volte ma sempre impegnata
Per il resto il locale a me piace
Piccolo bar e piccola saletta ed il resto tutto privè 😁
Ma si sa che non si va in questi locali per passare delle ore al bancone 🤣😂🤣😂
mi ricordavo che nel locale non si esercitava ai tempi molta sportività , soprattutto con quella morettina ( se penso di sapere chi sia ) ,
ma di necessità virtù

Indietro
Alto