Night club e lap dance - Rimini e provincia

Il Crazy Love é a Bellariva di Rimini ,il Pascià era chiuso almeno una decina di giorni fà ma puó darsi che abbia aperto in questi giorni. In questi giorni proverò a chiamare al locale e così sentirò se é aperto.

Da venerdì 18 riapre il pepenero a Rimini,nuola location al grand hotel,ex lady godiva di rimini....prossima settimana forse ci passo...altri locali a Rimini credo attualmente chiusi...qualcosa a riccione ma non sono stato

Che io sappiail Pepenero riapre al suo solito posto .

Allegati

• Screenshot_2021-06-17-22-35-53.jpg
    Screenshot_2021-06-17-22-35-53.jpg
    177,7 KB · Visite: 71
Qui ,l ex lady ,dovrebbe aver fatto apertura stanotte

Allegati

• BC050AE0-63C4-40B5-9928-9680DD20341B.jpeg
    BC050AE0-63C4-40B5-9928-9680DD20341B.jpeg
    88,1 KB · Visite: 128
Il locale è aperto la sera dal mercoledì,l ambiente è elegante e curato,una ventina di donne alcune di buon livello,un paio notevoli la metà un po’ rimediate,costi 20 ingresso,20 bevuta lei,60 prive’…un giro ci puo’ stare di farlo

Sono stato in entrambi (milady e kristal)milady 6/7 donne qualche italiana una russa,nessuna ragazza mi è piaciuta il livello è medio e il locale mi ha deluso,mi è piaciuto più il kristal più ragazze e piu carine,rumene sud americane ungherese…comunque il locale attualmente si fa preferire nettamente,al milady fanno anche prive ma non so con che esiti(50€ 10 min) al kristal la gente consuma ai tavolini in una specie di giardino,senza contatto fisico…casomai si deve tentare di fissare appuntamenti,in entrambi i locali consumazione ragazza 20€

Qualcuno è stato al nuovo pepenero che si dovrebbe trovare al Grand Hotel di Rimini? Nel passato avevo delle serate emozionanti con Stella. Visto che mi troverò a Rimini nelle prossime settimane, ne vale la pena andarci? Speriamo che ci sia Stella....

Io c ero stato e ho postato….sono ripassato al kristal,numero ragazze dimezzato…peccato…il pepenero vale una seconda chance anche se non facendo prive’ meglio un night tradizionale,ma sembra esserci pochino in giro(riche monde e crazy love credo chiusi)

Indietro
Alto