Night club e lap dance - Toscana

Stasera credo di andare al Penelope... Mi sembra meglio dell'excelsior per tanti motivi, dal nudo integrale all'interagibilita con le ragazze e perché no, l'atmosfera più vecchio stile proprio da locale notturno, non da caciara da 4 soldi... sapete dirmi come è il giovedì il Penelope?? Qualcuno degli iscritti verrà??
 
É quello che mi sono chiesto anche io...ma poi le ragazze si lamentavano anche perché la tizia allq cassa é un mastino, cronometrava sia le bevute che i privee al secondo, e in una serata così morta aveva davveronpoco senso essere così fiscali.
 
Cambiando discorso una decina di giorni fa a Signa c'era una ragazza spagnola secondo me molto carina però non ricordo il nome, mi sembra estella, sapete chi sia?
 
Si qualche tatuaggio ce l'ha non mi sembrava proprio piena...ricordo aaveva una giarrettiara sulla coscia come tatuaggio...come mai secondo te é da evitare?:lol:
 
Ci parlai un paio di volte l'anno scorso al Penelope, senza poi spenderci, ma non notai niente di negativo... Te pyrot ci hai speso?
 
Indietro
Alto