Night club e lap dance - Treviso e provincia

E' pieno di night zona alto trevigiano,quelli da me visitati:barone rosso altivole non male,viola club pederobba pessimo,oasil club Asolo ottimo
Tutti locali dove si combina ovviamente,night puri e semplici

Ma l' oasi club nn è chiuso da qualche anno? se nn sbaglio è quello un pò disperso nella campagna

dimenticavo...a Castello di Godego c'è il crazylife lap dance bel locale grande, ragazze insistenti col bere e privè livello delle girls scarso non ci entro più da un anno e mezzo

Ci dovrebbe essere un locale a Crespano del Grappa che non so se sia lap-dance o night club. Comunque ho notato che nel giro di dieci anni il numero dei locali lap-dance si è dimezzato. Mi ero illuso che creando questa discussione saltassero fuori chissà quali locali nascosti invece... niente!!

A crespano del grappa c'era il top ten che sul posto vecchio era un incrocio tra un lap dance e un night dove pero' l'unica certezza era trombare alla grande. Poi hanno aperto il licale nuovo molto piu' carino e stesso sistema poi mi hanno detto che avevano riaperto anche il vecchio posto poi non ho piu avuto notizie a riguardo. Per quanto riguarda il riviera di riese quello a fianco e' uno scambio di coppie

L' 'ex Top Ten, che adesso si chiama Euforia, è per il momento chiuso e non si sà se e quando riapre.

Che roba è allora? e del riviera che si dice?

il club accanto al riviera si dovrebbe chiamare luna rossa se ricordo bene ... e ci sono varie rece in rete sul posto
il riviera non è più il posto divertente di qualche anno fa , le ragazze sono di livello medio basso ma ogni tanto qualcuna di bella portata da qualche impresario ci capita ...qualche settimana c'era una russa notevole, oramai andata via
tra le permanenti forse l'unica che merita è la Bea ungherese .. ma ha il suo giro di clienti abituali, difficile trovarla libera nei week end

Cmq a Crespano l'altro locale il nero club è aperto...vero e proprio night, 5/6 girls livello medio. Può valerne la pena se si vuole divertirsi una serata

Passato al riviera la settimana scorsa nulla di interessante
da li sono passato al crazy life la c'e qualcosa di buono
Claudia e Carmen mi sembrano bene....
Il Nero Club a crespano dove si trova?

Oasi club e solo a cavaso tomba
oppure ce ne uno dalle parti di asolo?
Comunque passato 2 settimane fa per
l'oasi di cavaso almeno 3 erano interessanti..

Indietro
Alto