Night club e lap dance - Udine e provincia

Riverside...è tra Udine e Pordenone
Disco Doc....a tavagnacco
Sò solo di questi dalle parti di udine.

il Disco Doc è un lap dance e qualche tempo fa ne parlavano malissimo tanto che quello che è entrato è uscito dopo 10 minuti

a me risultava che la Dolce Vita fosse un scambio coppie ,ma forse strada facendo ha cambiato pelle .
io avrei detto Parco delle Rose a Pozzuolo del Friuli e il Mundo a Cividale se parliamo in provincia di Udine:rolleyes:

a me risultava che la Dolce Vita fosse un scambio coppie ,ma forse strada facendo ha cambiato pelle .
io avrei detto Parco delle Rose a Pozzuolo del Friuli e il Mundo a Cividale se parliamo in provincia di Udine:rolleyes:
Pure io credevo fosse il Parco delle Rose, ma chiedevo conferma....ma il Mundo è aperto e operativo?? :unsure:

In provincia di Udine c'è solo il Parco delle Rose a Pozzuolo (ormai tristissimo). Credo che sia il Mundo de.Noche in zona Cividale che il Disco Doc a.Udine abbiano chiuso i battenti purtroppo.... ma aspetto conferme

Sò che Discodoc a Tavagnacco ha chiuso da mò. Al Dolce vita di Rivignano ci sono stato un paio di volte ed è classificato come club privè per coppie, ma di coppie ne ho viste solo due e solo al bar e a ballare un pò in pista. Ho visto un paio di intrattenitrici e molti singoli che si intrattenevano

Sò che Discodoc a Tavagnacco ha chiuso da mò. Al Dolce vita di Rivignano ci sono stato un paio di volte ed è classificato come club privè per coppie, ma di coppie ne ho viste solo due e solo al bar e a ballare un pò in pista. Ho visto un paio di intrattenitrici e molti singoli che si intrattenevano
si capisco, ma le modalità pure di ingresso son diverse tra night e scambio ecc...se già paghi una cifra alta all'ingresso, capisci che non è un night! poi se mi dici che alla fine ottieni il risultato che volevi, allora ok, ma restano diversi come tipologie di locali.

In provincia di Udine c'è solo il Parco delle Rose a Pozzuolo (ormai tristissimo). Credo che sia il Mundo de.Noche in zona Cividale che il Disco Doc a.Udine abbiano chiuso i battenti purtroppo.... ma aspetto conferme
sarei curioso pure io di sapere se ancora aperto il mundo, ma da quel poco che si sapeva risulta chiuso da un pò, però non ci son passato personamente quindi non saprei come confermare.

Indietro
Alto