Night club e lap dance - Umbria

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.478
Reaction score
931
Località
Cuore verde
Ho trovato su "perugiatoday", giornale online umbro, la seguente notizia:

http://www.perugiatoday.it/cronaca/nigth-club-chiusura-locali-perugia-54-indagati.html


"....Nigth club, chiusura locali perugia: 54 indagati.
A rimanere coinvolti nella scandalosa vicenda ben 10 night club: Colibrì (Cannara); Regina (Perugia); City Club (Spoleto); Bolero (Arrone); Oliver Due (Gualdo Cattaneo); Kristal (Perugia); Butterfly (Gualdo Tadino); Alcatraz (Gualdo Cattaneo); Faschion (Bastia Umbra); Coccinella (Magione).


Si può desumere che, in base alla "legge delle persistenza" :pleasantry:, i locali menzionati saranno prodighi anche in futuro di sportività delle girl...!? :w00t:
Si attendono vostri commenti ed esperienze. :preved:
 
Io fossi in te rileggerei meglio l'articolo di giornale.

Pare ci fossero situazioni di sfruttamento anche pesante su cui sarebbe meglio non far troppo gli spiritosi.

E te lo dice uno che non é troppo "indulgente" con le lappare che fan le vip per esempio.
 
Ma ditemi se questo è cretino o ci fa! quella è una notizia di due anni fa ! e su un inchiiesta partita 10 anni fa!!! il 90 per cento di quei locali è chiuso !
 
Ma ditemi se questo è cretino o ci fa! quella è una notizia di due anni fa ! e su un inchiiesta partita 10 anni fa!!! il 90 per cento di quei locali è chiuso !

Io modererei i termini, prima di dare del cretino e mi farei un esame di coscienza come ho fatto io dopo la critica di Smith, facendo ammenda...! :rtfm:

Sono infatti d'accordo con Smith sul fatto che avevo focalizzato l'interesse solo sull'elenco dei locali inquisiti, ma la notizia è del "...21 gennaio 2016 13:30"

Quindi abbastanza recente... Io non sono un giornalista e avevo solo l'intenzione di aprire una discussione sui locali umbri e sulla "sportività" delle ragazze.
Fate vobis!
 
comunque

se posso intromettermi in questa discussione se cerchi night sportivi in umbria credo che sia meglio che cerchi altrove.
dalla mia modesta esperienza in zona non c'è nulla invece nelle regioni limitrofi vedi marche si trova molto di piu

un saluto
 
Le solite esagerazioni per fare notizia. Conosco molti dei locali citati e posso affermare tranquillamente che i locali della provincia di Perugia erano ed in alcuni casi sono, perchè ancora aperti, assolutamente lontani da quanto descritto. Logicamente non sono conventi per suore, ma parlare di prostituzione equivale a raccontare delle emerite stupidaggini. Molti dei locali menzionati (e mi riferisco a quelli di Pg, quelli di Terni non li conosco) sono attualmente chiusi ed anche da tempo per fallimenti vari ed indebitamenti fino al collo. L'unico locale dove la sportività è di casa è il barone (c'è una discussione attiva in questa sezione). Considerando che come detto molti di questi locali sono chiusi da anni, mi sembra proprio che l'autrice dell'articolo probabilmente abbia raccontato una montagna di cavolate così, tanto per................

Saluti - Pelolargo
 
Perche' non apriamo un thread unico anche per i Night Club in Umbria....io comincio con recensire il night Club CHily di Fossato di Vico dove sono stato Sabato sera. Locale molto accogilente gestito dagli ex padroni del Papillon di Gualdo Tadino . Presenti 20 ragazze di tutte le nazionalita'. Ingresso al locale 15 euro con consumazione con ragazza da 20 minuti inclusa. Presenti 8 ragazze stazionarie da anni e altre che ruotano ogni mese. Ho consumato con Sabrina ragazza italiana magra capelli rossi culetto da favola ma molto molto sportiva! Un amico mio ha consumato con Delia primo ingresso in Italia , rumena, che parla 0 italiano ma gli da di fk continui ! Locale che ha anche i prive....Aspetto recensioni degli altri locali umbri
 
io credo che mettere tutto insieme finisce per creare confusione.. Non è meglio un 3d per ogni singolo locale?
 
Il più vicino è il Bellagio a Bastia.
15€ l 'ingresso con una consumazione con la ragazza. 50€ prive di 10 min. Una toccatina alle tette niente più ....
 
Indietro
Alto