Night club e lap dance - Veneto

È la stessa gestione del touch, non arriverà a Natale quindi è meglio andarlo a vedere presto

il tabacchino di fiducia di un mio amico aveva sentito dire che quelli del touch avrebbero aperto a vicenza

Salve cerco di riportare in alto questo 3D visto che l'ho sempre trovato interessante ma abbandonato ormai da tutti.
Lo riesumo cercando di ottenere informazioni su quali locali siano ancora in attivitÃ*.
Sarò abbastanza diretto e vi chiedo se c'è ancora qualcuno che frequenta i Night e che sa dove poter andare in zona Veneto-Friuli per passare del buon tempo sportivo senza sprecare soldi inutilmente.

Nell'ultimo anno sono passato allo Shine a Silea, sarÃ* stata l'ora tarda forse ma ho trovato solo due girl di cui una sudamericana che per me non arrivava alla sufficienza ed una bionda formosa nei punti giusti ma con faccia x che però sembrava essere scocciata, ho proposto 100 solo per testare e cosa poteva offrire il menù ma lei è stata categorica dicendomi che voleva 170! Per me davvero troppi per una del genere senza garanzie del posto. Vantaggi del locale: molto molto bello, la signora e suo marito piacevoli persone ed ingresso zero euro mentre la tua consumazione 5.

Sfinge San fior: all'incirca presenti 6 ragazze, dalla 25enne alla milf, tutte carine con prevalenza sicuramente rumena ma nessuna mi ha colpito maggiormente forse perché non erano propense e stavano sedute per i fatti loro a parlare. I prezzi credo siano sui 150 ma non so il menù.
Bel locale accogliente a tema egizio ma piccolo, ingresso a zero e tua bevuta a 5 euro, sicuramente dovrò ritornarci a testarlo sperando in un miglior atteggiamento.
Infine tornando indietro sono passato all'alibi dove ho concluso ma quello è un lap e qui non c'entra nulla.
Avrei voluto passare per il Miami ma l'ora era proibitiva, vedendo cosa accade li.
Spero in un vostro contributo, suggerimento o consiglio, grazie.

beh il thread si intitola night e lap sport perche dici che i lap non c'entrano?

poi un lap dove si conclude a me interessa. Oppure intendevi concludere la serata? Come era il livello e il menu?

Hai ragione sui lap, di default gli ho esclusi perché se rileggi tutto il 3D si parla solo di night ma nel titolo ci sono.
Comunque sì ho concluso in tutto.

Scriverò tutto nel 3D apposito per non creare confusione a chi legge. Comunque per te che sei lontanissimo, in sostanza non ne vale proprio la pena.

Nessuno parla del Game Over di Quarto d’Altino. Anni fa c’era qualche bella ragazza e si pagava 150 euro.

Indietro
Alto