Night club in prov di Brescia?

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
si ma vorrei un night club aperto.molti so chiusi.lo vorrei per questa sera

Commenta
Reaction score
0
son tutti aperti.....red apple milady jacki artista.....femina....etc........

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non ci stiamo capendo.....io cerco un night club .....no lapdance e no tessera .....tipo i vecchi night con posti a sedere in privacy dove si puo' ravanare un poco son disposto anche a spostarmi di 50 km

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
appena tornato da giro di perlustrazione .....al milady le solite...avvistata una carina mora riccia nome valentina romena che giocava scazzata col cell.al femina nulla di che solo una russa di 18anni ma vista di dietro mentre scompariva in prive'...l'italiana mi dicono che e' sparita non riescono a rintracciarla nemmeno al tel ...peccato ..aperto nuovo locale vicino milady nome PUPA S night club il cameriere e' il grigio del milady 4 girls 1 un cesso e 3 che parevano non male ma occupate ....il locale ha posti appartati con un po di privacy 30 mezzora 50 un ora aperto da martedi a sabato

Commenta
Reaction score
77
Grande:lol:..tanti posti visitati, poca spesa e hai passato comunque la serata..per divertirsi a livelli maggiori rimango convinto che sia necessario trovare no-prof che arrotondino e che con un centone si accontentino di passare una seratina hard da loro o in Motel..ci sono, il problema è scovarle:rofl:....nel w.e. esco anch'io in perlustrazione e poi ti racconto.....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
passato al PUPA S 5 girls delle quali 4 cessi .....una nuova mora russa di mosca assai carina veramente le russe son 2 ma la mora e' veramente bona ero li per rischiare non l'ho provata perche' il cameriere voleva farmi consumare a 30 euro ...io volevo prima provare a 15 per testarla.....finita la serata al milady con esmeralda che mi ha messo la lingua in gola.....credo abbia bisogno di soldi mi ha proposto casa sua a 150 ma son sicuro si puo arrivare a 100 dice che mi mette la lingua anche fra le chiappe

Commenta
Reaction score
77
beh..di fronte a proposte del genere come tirarsi indietro..:lol:..la conosco solo di vista e non ho mai privatizzato, certo non è più una ragazzina e anche fisicamente non mi sembra il top..probabile però che ci si possa divertire..:lol:..per me Mylady è off-limit..preferisco lasciare passare qualche mesetto prima di ritornarci, per evitare se non altro discussioni con qualche draculina che non mi va più di incontrare......

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi, sono a Brescia stasera, potreste consigliarmi 2/3 locali da visitare?
Nei post precedenti ci sono tutti i nomi dei vari locali ma vorrei, se possibile, un consiglio su dove recarmi. Così da evitare di entrare in tutti i locali che avete elencato.
Grazie e buona domenica, sicuramente seguirà race della mia avventura.

Commenta
Reaction score
1.330
A dire il vero noi entriamo in tutti i locali (è quello il suo bello). Comunque vai al complesso redona piano superiore trovi Life milady pupa e bulli e pupe in 50 mt, alle spalle il femina, sulla stessa strada direzione città a 1 km circa piano rialzato trovi Jacky e Artista. Ragazze carine c sono l'importante non siano in gelateria o impegnate. Sappi ke in questi locali si parla molto si guarda ma difficilmente si tocca e quasi impossiblile concludere. Good Luck

Commenta
Reaction score
0
Grazie Monet!
anche qua da me va di moda il "vedere ma non toccare" :wink:
grazie ancora per i consigli, se ci si vede ti offro una birra :)

Commenta
Reaction score
0
L'ULTIMA VOLTA CHE SMERALDO HA PARLATO DI SMERALDA...LA GELATERIA ERA GRATIS....ADESSO 100-150......MAH

Commenta
Reaction score
1.330
Hiroshi bisogna sempre raccogliere info con le pinze da tutti poi testare valutare e recensire. Onestamente non so chi sia questa Esmeralda anche xkè al milady sono "fidanzato" quindi occhi x nessuna altra.

Commenta
Reaction score
77
Mah..se non ricordo male Smeraldo scrisse che la tipa era in cerca di "amici" che la potessero aiutare un po' con favori tipo passaggi ecc....cosa a mio parere più rischiosa che il pagare 150 e chiudere la faccenda senza ingabolarsi in storie strane....
fondamentalmente dalle ultime esperienze ho capito che le girls devono portare a casa a fine mese almeno 1500/2000 euro..ora lavorando solo nei locali pochissime ce la fanno..percui tutte (o il 99%) arrotondano extra..chi magari con il primo che capita, chi con solo alcuni e dopo attenta fidelizzazione, se se lo può permettere..l'alternativa è migrare in altri Paesi col rischio di diventare prostitute al 100%..
di positivo per noi è che le loro pretese nel corso degli anni si sono notevolmente attenuate..basta un minimo di trattativa e il costo del locale si può tagliare tranquillamente..
ai fenomeni che si "trombano" aggratis e senza fare favori le tipe mantenute da altri ci credo ben poco........

Commenta
Reaction score
0
Smeraldo partito per Manerba e disperso....
Rango andato al Transilvania idem.........
dobbiamo cominciare a preoccuparci????:lol:

Tranquillo diffi io ci sono...passo sempre a leggere ma non ho niente da raccontare:nea:...sono riuscito solo a fare un giro veloce nel locale di manerba e nulla di più...volevo andare a provare il transilvania ma non ho trovato "compagni di merende" disponibili:pardon:...vedo se nei prossimi giorni riesco a convincere qualcuno o male che vada ci andrò da solo:w00tmesalia:
Aspetto anch'io notizie da smeraldo:lol:...chissa se è andato?:prankster2:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Smeraldo partito per Manerba e disperso....
Rango andato al Transilvania idem.........
dobbiamo cominciare a preoccuparci????:lol:
andato a manerba il titolare e' una mia vecchia conoscenza lui ha girato un po di locali....bevuto con una ma chiedeva denaro per prive' quindi abbandonato....passato al pupa s bevuto con una carina che fa lapdance mi ha detto che si fa limonare dove voglio ma solo prive' 50 euro 10 minuti e' sempre piu difficile trovare quelle che si fan fare senza denaro

Commenta
Alto