Night club in prov di Brescia?

Reaction score
0
andato a manerba il titolare e' una mia vecchia conoscenza lui ha girato un po di locali....bevuto con una ma chiedeva denaro per prive' quindi abbandonato....passato al pupa s bevuto con una carina che fa lapdance mi ha detto che si fa limonare dove voglio ma solo prive' 50 euro 10 minuti e' sempre piu difficile trovare quelle che si fan fare senza denaro

Eh si...lo "smilzo" è da una vita che gestisce sti locali li in zona...ma il livello è sempre decrescente:sad:...pensavo saresti stato più cattivo sul giudizio del locale:lol:

Commenta
Reaction score
0
Piccola nota di colore:lol:...eri sera sono uscito a bere qualcosa con una girl "non pay" conosiuta in giro...la girl vive in italia da 20 anni e fa la barista ma è di origini rumene...è anche una brava ragazza per quel che ho potuto conoscerla...però...però...essere seduto a bere e sentire quell'accento rumeno, per me che bazzico da anni in certi locali, ormai ha un solo significato:lol:
Nonostante cercassi di non pensare a questa cosa...in certi momenti mentre ero perso nel suo "sguardo":lol: (bello abbondante:w00t: ) mi veniva automatico chiederle se potevo dare un'occhiata alla merce:wink: ...c'è stato un momento addirittura che ho pensato "strano che non mi chiede un'altra ordinazione" e si che son qua da più di mezzora:unknw:
Insomma la mia curiosità è questa...anche a voi succede di non riuscire più a scollegare l'accento rumeno dalle pay girl o sono solo io ad essermi rincoglionito?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Piccola nota di colore:lol:...eri sera sono uscito a bere qualcosa con una girl "non pay" conosiuta in giro...la girl vive in italia da 20 anni e fa la barista ma è di origini rumene...è anche una brava ragazza per quel che ho potuto conoscerla...però...però...essere seduto a bere e sentire quell'accento rumeno, per me che bazzico da anni in certi locali, ormai ha un solo significato:lol:
Nonostante cercassi di non pensare a questa cosa...in certi momenti mentre ero perso nel suo "sguardo":lol: (bello abbondante:w00t: ) mi veniva automatico chiederle se potevo dare un'occhiata alla merce:wink: ...c'è stato un momento addirittura che ho pensato "strano che non mi chiede un'altra ordinazione" e si che son qua da più di mezzora:unknw:
Insomma la mia curiosità è questa...anche a voi succede di non riuscire più a scollegare l'accento rumeno dalle pay girl o sono solo io ad essermi rincoglionito?
SUCCEDE....SUCCEDE.....per quanto riguarda il locade di manerba devo dire che il locale a me piacerebbe in quanto sembra piu' uno scannatoio ....ma il problema e' che le girls vogliono fare prive tipo lap dance quindi devi pagare troppoio ero abituato a trovare girls che con il costo della consumazione facevano le porke senza sovraprezzo

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
IN PRATICA DEVI PAGARE
si devo pagare.......ma son sicuro che lei scenderebbe a meno di 100 a casa sua.......ha bisogno di soldi....Certo che io riferisco quel che Esmeralda colombiana mi dice se mi dice mi faccio fare gratis riferisco poi mi dice 150 riferisco ma io non l'ho testata quindi di preciso non so .....a me non piace andare a concludere a casa loro o fuori ....mi piace far sporcacciate nel locale di nascosto e senza pagare la girls....solo consumazione

Commenta
Reaction score
1.330
Anche io ho una ragazza di un locale che mi si offre gratis ma mi fa ugualmente paura come se mi chiedesse un millino. Sarò anche io un rinco...come il collega Rango75 ihihih.

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho una ragazza di un locale che mi si offre gratis ma mi fa ugualmente paura come se mi chiedesse un millino. Sarò anche io un rinco...come il collega Rango75 ihihih.

Sarà che le cose "aggratis" a volte finisce che ti costano di più di quelle a pagamento:wink:....vedo che la compagnia dei rinco si allarga:lol:ihihih

Commenta
Reaction score
77
Condivido quello che dice Rango...anche nei normali rapporti con ragazze/donne tante volte mi devo trattenere per non pensare a loro come ragazze dei night e impostare certi tipi di discussioni..per fortuna finora non ho combinato guai..:pleasantry:
io non faccio parte della categoria dei "rinco"..sarei già finito dritto a casa della colombiana e della draculina che conosce Monet..e avrei comunque fatto un regalo tanto per mantenere le distanze..scommetto comunque che l'avrebbero gradito non rifiutandolo..:lol:..ma non ho di queste fortune..:nea:
non far parte della categoria "rinco" non vuol dire essere più furbi o non appartenere a categorie ben peggiori.....:lol:

Commenta
Reaction score
77
Le mie draculine hanno idee ben chiare in merito al cash..sono diposte a farmi da amanti ma hanno una lista di spese ed esigenze da far impallidire anche un politico di alto livello..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Le mie draculine hanno idee ben chiare in merito al cash..sono diposte a farmi da amanti ma hanno una lista di spese ed esigenze da far impallidire anche un politico di alto livello..:lol:

Ecco spiegato il mistero degli stipendi d'oro dei politici:rtfm:...hanno delle draculine da mantenere pure loro:lol:...

Commenta
Reaction score
1.330
Ecco spiegato il mistero degli stipendi d'oro dei politici:rtfm:...hanno delle draculine da mantenere pure loro:lol:... Beh onestamente non è un mistero. X ora ne hanno beccato un paio con Dra"culoni" ma se i giornalisti volessero (peccato che non vogliono) per ogni politico troverebbero una bella fila di mantenute/i. A Brescia oltre ai politici abbiamo gli industriali che alzano i prezzi e ci portano via le migliori sigh sigh

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo collega monet hai pienamente ragione:ok:
Però ogni tanto, con la caparbietà e tanto impegno:wink:, capita anche a noi di riuscire a combinare con delle rare perle di bellezza e pure a prezzi "standard":pleasantry:...
Secondo me sono belle soddisfazioni e ti fanno poi gustare il risultato molto di più:w00t:

Commenta
Alto