NIGHT CLUB LADY QUEEN PERUGIA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Locale abbastanza nuovo sulla (sempre piu' moscia ) scena notturna Perugina,ha aperto i battenti,infatti da circa un anno,lo voglio segnalare,perchè pur non essendo il top è un club,sul genere che ha delle caratteristiche positive per cui puo' valere la pene farci un salto, prima tra tutte quella di schierare bambine molto giovani,carine e di facili costumi (certo se vi si dedica tempo e si ha voglia di investire un po')e cosa altrettanto positiva, i prezzi,che sono(per mia conoscenza) i piu' bassi in citta' tra i night.

UBICAZIONE : Dall'uscita di Piscille della E45,si svolta a destra,per via Settevalli,si percorre circa un km,poi si svolta ancora a destra,in un'area commerciale con parcheggi di piccole dimensioni,quando vedete la Banca Toscana,siete praticamente arrivati,il locale si trova dietro, al pianoterra,di notte oltre che la musica (lievemente udibile,vi guideranno le luci che trapelano dall'ingresso,abbastanza anonimo, caratteristica questa di essere un po' nascosti,di tutti i club Perugini.

AMBIENTE: Molto spartano ed anonimo,le classiche luci soffuse rosse e blue,un bancone bar,reduce di qualche attivita' fallita,divanetti e separe' non proprio riservati.L'atmosfera,ha pero' un suo perchè ,ed emana comunque quel fascino old style,con tutti i clichet sul genere,moquette,
faretti ed aria fumosa,((i gestori permettono anche di fumare )insomma si respira a pieni polmoni l'atmosfera di un night down-town.

GIRLS: Il parco girls,è composto da 25-30 ragazze (secondo le serate e gli orari,in piu' alcune regazze possono essere fuori con qualche cliente che ha pagato l'intera serata)in maggior parte ,giovani e rumene,comunque tutte di provenienza est(quando sono stato io era cosi' nemmeno una Brasil! ricordo l'ultima ragazza con cui ho avuto a che fare....una rumena carina,Flori,26 anni mora ricciola,con un bel portamento,che ho castigato dopo quattro uscite,altrettantecene ,qualche regalino ,molte parole ,ed oltre alla pazienza un discreto investimento in $$$$,ma d'altra parte,la filosofia del night,è questa,molto diversa dall'andare direttamente in goal!
Comunque a questa modalita',penso che il 60-70% delle girls sia disponibile ad una avventurella o se piu' corteggiata e coperta di attenzioni,al ruolo molto recitato di amante(io DICO : gioca il giusto,investi relativamente,dagli un tempo di "reazione ,tromba finchè ti piace,senza implicazioni e cambia! ) Questa è la mia eperienza,poi sicuramente c'è chi riesce ha trombare pure gratis(non è il mio caso!)ma comunque a mio parere un minimo di tempo e di neuri vanno sempre dedicati.

PREZZI:Ingresso : 10 $ con comsumazione,Consumazioni successive con "artista" 1o$,Serata completa (uscendo e senza obbligo di riportare la girl all'ovile 240$.La cosa interessante,e permessa da pochissimi locali,(naturalmente bisogna essere conosciuti ed avere la fiducia dei gestori)è che si possono convocare la bimbe anche a serata iniziata ,pagando il restante tempo.Diventando abituee,poi come in tutti i night,si puo' contrattare il prezzo delle serate,facendo una specie di abbonamento ,ad esempio,5 serate 1000 $,cosa che io ,se proprio mi interessa una girl,faccio.
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Prof ma questo locale è quello che sta in via settevalli li alla banca dove ci sono palazzi??Ora si chiama Regina Night club correggimi se sbaglio..Ci sono stato 1 volta 15 euro consumazione con artista e uscendo vedevo clienti che portavano conigliette a casa..Saranno clienti abituali e pagheranno sui 250..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
tennistaccio ha scritto:
Prof ma questo locale e' quello che sta in via settevalli li alla banca dove ci sono palazzi??Ora si chiama Regina Night club correggimi se sbaglio..Ci sono stato 1 volta 15 euro consumazione con artista e uscendo vedevo clienti che portavano conigliette a casa..Saranno clienti abituali e pagheranno sui 250..

Ebbene si caro tennistaccio, è proprio quello.
Le cose dai tempi del mio report, sono cambiate un po', ed in peggio sicuramente.
Ci sono tornato mesi fa e la situazione, era a dir poco deprimente, poche ragazze, atmosfera funerea.
Conigliette da asporto dici? mmahhh...io non ne so niente... :sarcastic_hand:

:big_boss:
 
Commenta
Alto