night club / lap dance

Reaction score
2
egregi sig ri

ho avuto modo ultimamente di freq lap dance

non paragoniamoli ai night club

grazie

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
peppone mangiatore : hai avuto anche tu la possibilità di esprimerti in pubblico. mi esimo tuttavia dal fare alcun tipo di commento ,lascio lo stesso agli astanti se ne avessero voglia .
grazie

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Da capire c e poco

da commentare tanto

utilizzo una sinestesia

lap dance , refugium peccatorum

night club , un posto dove rilassarsi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non mi è ancora chiaro se preferisci i lap o piu probabilmente i night

Commenta
Reaction score
87
Diciamo che l'ora è tarda e siccome il turno finisce alle 20.00 e devo buttare un po' di tempo, dico anch'io la mia, ma sono robe che avete già sentito milioni di volte. Senza scomodare il latino, concordo che il Night ha qualcosa in più ... mi fa venire in mente la trasgressione anni '70 e '80 di chi c'aveva la pila e si poteva permettere (più o meno consapevolmente) di spendere cifre importanti per farsi una bottiglia dentro il locale e l'uscita con la ragazza dopo. Oggi queste persone non ci sono più o quantomeno, i pochi che possono permettersi di spendere le cifre del night, secondo me hanno molte alternative più interessanti a prezzi minori.
Il LAP DANCE è il divertimento della massa ... un pochino di trasgressione a basso costo, nato negli anni '90 ad imitazione dei locali che vedevo in alcuni film americani (uno per tutti BEVERLY HILLS COP). All'inizio ci si divertiva e magari c'erano anche ragazze che sapevano anche fare spettacolo. Qualche volta, nei locali più "border line" ci scappava anche qualcosa nel privè. Ultimamente molto più difficile divertirsi senza spendere una follia ed almeno dalle mie parti pochi i locali che valgano la pena di una visita.
Inutile dire che i privè nei Night non esistono e quindi è molto difficile concludere qualcosa senza portare fuori la ragazza e spendere una cifra folle ... e non capisco come fai a rilassarti mentre ti derubano.
La mia opinione è che gli anni '70 - '80 - '90 sono finiti da un pezzo. Queste due tipologie di locale si assomigliano sempre di più, ma sono estremamente scadute (specialmente i night) anche per la qualità delle ragazze che li popolano, oltre che per gli avventori. Sempre meno gente che li frequenta e sempre meno "bella gente" che ci trovi dentro. E' un circolo vizioso che si autoalimenta verso il basso ... BON! L'ora del luogo comune è finita e si è fatta ora di prepararsi al fine turno. UN SALUTO DAL LANDO.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a lungo mi sono interrogato sulla differenza pratica tra lap e night, e penso che al momento tale differenza, molto assottigliata come giustamente dici, si riduca al fatto che nel night le ragazze tendono ad essere in abito piuttosto che in intimo, e che non ci sono spettacoli al palo. I prive invece, ci sono anche nei night, e solitamente piu "redditizi" che nei lap

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ah! Nei lap allora si va confessarsi!

Oppure potrebbe anche dire che i lap sono casti come al vergine Maria.

Commenta
Reaction score
7
Premesso che non ho una grande esperienza, mi sono comunque fatto passare un po' di locali tra lap e night e, alla fin fine, devo dire che racchiuderli categorie distinte è praticamente impossibile. Non ho trovato due, dicasi due, locali davvero uguali, sia come modo di fare delle ragazze sia come organizzazione di spettacoli, privé, servizi, ecc.

Alla fine, al di là del solito "de gustibus non dispuntandum est", semplicemente ognuno deve capire dove si trova bene e cosa cerca in una specifica serata (chiacchierare, lustrarsi gli occhi, farselo lustrare, ecc.), sapendo prima che tra il lap dance "puro" (in Italia, tra quelli in cui sono stato, direi che l'esempio è il Pepenero di Milano: intrattenimento, spettacoli, ma poca "sostanza") e il night "puro" (ragazze che fungono da entreneuse e senza privé) ci sono numerose sfumature (non di grigio!): dal lap senza spettacoli ma con privé e ragazze in intimo, al night con spettacoli ma ragazze vestite da sera, dal night con privé, al night da asporto, dal lap con privé sport a quello con sola table dance, ecc.

PS Poi tanto, diciamolo sinceramente, a quasi tutti i punter piacerebbe un bel postribolo con qualche spettacolo per allietare l'attesa tra una trombata e l'altra. :preved:

Commenta
Alto