Premesso che non ho una grande esperienza, mi sono comunque fatto passare un po' di locali tra lap e night e, alla fin fine, devo dire che racchiuderli categorie distinte è praticamente impossibile. Non ho trovato due, dicasi due, locali davvero uguali, sia come modo di fare delle ragazze sia come organizzazione di spettacoli, privé, servizi, ecc.
Alla fine, al di là del solito "de gustibus non dispuntandum est", semplicemente ognuno deve capire dove si trova bene e cosa cerca in una specifica serata (chiacchierare, lustrarsi gli occhi, farselo lustrare, ecc.), sapendo prima che tra il lap dance "puro" (in Italia, tra quelli in cui sono stato, direi che l'esempio è il Pepenero di Milano: intrattenimento, spettacoli, ma poca "sostanza") e il night "puro" (ragazze che fungono da entreneuse e senza privé) ci sono numerose sfumature (non di grigio!): dal lap senza spettacoli ma con privé e ragazze in intimo, al night con spettacoli ma ragazze vestite da sera, dal night con privé, al night da asporto, dal lap con privé sport a quello con sola table dance, ecc.
PS Poi tanto, diciamolo sinceramente, a quasi tutti i punter piacerebbe un bel postribolo con qualche spettacolo per allietare l'attesa tra una trombata e l'altra.
