NIGHT CLUB MODENA

Reaction score
1
ciao ragazzi, qualcuno mi può consigliare un buon night club a Modena? Grazie mille

Reaction score
0
Non ci sono molte attrattive in quel di Modena...puoi trovare il Big Bijou o il Cristal che è a tessera.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Oh madonna ci sono solo questi due tra tutta modena e provincia??

Commenta
Reaction score
1
...e ringrazia a Bologna nemmeno quelli.
In ogni caso a Carpi trovi l'Ape regina e l'Alternativa Club a Limidi di Soliera

Commenta
Reaction score
14
all'alternativa c'è quella simpatica e bella ragazzola padovana che quando fa spettacolo di solito si infila qualcosa davanti e dietro ..
che per gli amanti del genere è sempre uno spettacolo interessante ..

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Dicci qualcosa in piu su questo alternativa Giovanni

Commenta
Reaction score
14
i più sofisticati dicono che nella scala dei valori è in basso ..
io che a modo mio sono un buongustaio dico che c'è tanta di quella gnocca che così ognuno può trovare quello che cerca ..
in mezzo a tante ce ne sono tante davvero gnocche ..
ci sono capitato in occasione di una cena "sociale" di un club della buona gnocca e mi sono divertito ..
poi funziona come ogni locale dove si beve si balla e si chiacchiera con le ragazze .. naturalmente a tassametro ..
dopo di più non so ..

Commenta
Reaction score
1
Ognuno ha la propria scala di valori: alternativa ci sono 9-11 ragazze,età media 35 anni. Ognuna di queste ha già un "percorso storico" in giro per i locali emiliani e oltre.
Aper regina circa 30 ragazze,età media sotto i 25...la maggior parte è di primo ingresso o al secondo locale frequentato.
Altrenativa sicuramente locale meno formale e con meno "regole"....ma come livello non è paragonabile.

Commenta
Reaction score
201
dai su facci una breve race sul key west è da febbraio 2013 che nessuno ne parla

Non e' cambiato nulla secondo me.
Presenti mercoledi sera 6-7 ragazze.
Un paio discrete le altre un po scadenti.
I prezzi delle consumazioni sono sempre quelli.
Bisogna fare la tessera annuale che vale anche nel loro secondo locale cioe' il JUJANO a san prospero.
Detto tutto...........
Non ho privatizzato nessuna causa molto alcool in corpo e quindi poca voglia di approfondire.

Commenta
Reaction score
125
prezzi ape regina? tessera bevute prive? qualcuna un po' calorosa?
un paio di pareri sulla qualita' delle signorine li ho avuti in giro..
ma un mini dibattito sul forum sarebbe istruttivo
qualcuno ha voglia di scrivere 2 righe?:ok:

Commenta
Reaction score
125
al kristal sono belle ma non si combina nulla (tranne certi casi)
al key l'incontrario si puo' combinare ma come estetica ne vale poi la pena??????? a parte 2 o 3 NO
Big Bijou? qualcuna mica male.. direi una via di mezzo dei 2 sopra citati (x spendaccioni pero')
mi mancano info sull'ape regina..

Commenta
Reaction score
0
Ciao, qualcuno è stato ultimamente al Key West? C'è per caso una ragazza bionda che si chiama Flory? Si può concludere con lei? Grazie mille

Commenta
Reaction score
201
Ciao, qualcuno è stato ultimamente al Key West? C'è per caso una ragazza bionda che si chiama Flory? Si può concludere con lei? Grazie mille

Solitamente si conclude qualcosa all'interno.
Non conosco questa Flory o non mi ricordo il suo nome nella mia ultima visita al KEY WEST

Commenta
Reaction score
2
Ci ho fatto un salto venerdi sera..in realtò una bionda c'è ma non ho chiesto il nome ne ho fatto consumazione con lei.
Se me la descrivi magari ti posso essere più utile,ma per sapere se si può concludere non ti so dire.:pardon:

Commenta
Alto