NIGHT CLUB MODENA

Reaction score
0
Ci ho fatto un salto venerdi sera..in realtò una bionda c'è ma non ho chiesto il nome ne ho fatto consumazione con lei.
Se me la descrivi magari ti posso essere più utile,ma per sapere se si può concludere non ti so dire.:pardon:

Bionda di solito con la coda, occhi chiari da gatta... Non tanto alta con un po' di abbondanza nel sedere ma tutto sommato magra...
So che aveva lavorato a San Prospero prima dal figlio del proprietario del Key West.
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
223
La posizione è via canaletto 152/c all"incrocio con via canaletto nord all"altezza del semaforo difronte a un bar che non ricordo il nome perchè cambia sempre il key west è dentro al porticato dove c"è un tendone.Per i prezzi non lo sò ma dovrebbe esserecome dalle altre parti l"ingresso è con la tessera(devi farla) il locale è sportivo nel senso che puoi concludere se non hai delle balle ,è ovvio che puoi contrattare ma se rompi le scatole rischi di fare l"uscita a rotoli giù dalle scale. Questo è il mio piccolo contributo!

Commenta
Reaction score
2
Bionda di solito con la coda, occhi chiari da gatta... Non tanto alta con un po' di abbondanza nel sedere ma tutto sommato magra...
So che aveva lavorato a San Prospero prima dal figlio del proprietario del Key West.
Ciao e grazie

Si dalla descrizione che mi hai dato direi che è lei.
Non ci ho mai parlato quindi non saprei dirti ne come si comporta con i clienti ne se è portatrice di sportività…però si…confermo…gran bella manza.
Poi…da più an so brisa! :wink:

Commenta
Reaction score
2
ciao a tutti
qualcuno sa darmi info sul locale? prezzo e posizione

La tessera come ha detto "JIAFFO" la devi fare e ti chiedono pure un documento e costa 15€
Però la puoi usare anche a san prosperò,quindi si può dire che ti fai 2 locali con una tessera.
Poi le consumazioni sono di 2 tipi: da 10 min. che si traducono in 10€ e da 30 min. che ovviamente sono 30€.
Per quanto riguarda il privè confermo quello che ha detto "JIAFFO"…se hai problemi ad allungare le mani al portafoglio la sportività va a farsi benedire.
Se non ci sei mai stato non ti aspettare un locale grande e pieno di ragazze…c'è ne saranno 6/7.
Non conosco i tuoi gusti ma per me ci sono un paio che meritano e poi …se non disdegni le ebony ce ne sono un paio veramente manze.
At salut dimondi. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Si dalla descrizione che mi hai dato direi che è lei.
Non ci ho mai parlato quindi non saprei dirti ne come si comporta con i clienti ne se è portatrice di sportività…però si…confermo…gran bella manza.
Poi…da più an so brisa! :wink:

Grazie... Beh se ti capita di scoprirlo fammelo sapere oppure se qualcun altro ci è stato e può darmi info... Grazie

Commenta
Reaction score
38
All' Alternativa di Limidi ho trovato recentemente delle ragazze abbastanza carine. Non ho capito però se con qualcuna si riesce a fare qualcosa di sportivo all'interno. Qualcuno ne sà di più?

Commenta
Reaction score
223
Dentro nò,ma se fai il ruffiano con Marino (il capo) o la sua ragazza la Lorena che prima lavorava in sala e adesso è dietro il bancone del bar riuscirai ad avere tutte le dritte.Se poi riesci ad accaparrarti la simpatia di William il suo galoppino che ogni tanto lo aiuta nel locale vai sul sicuro!

Commenta
Alto