[NIGHT CLUB] PARK LADY VALLESE DI OPPEANO

Reaction score
7
Sono tornato al Park Lady questo week end. Stavolta c'erano un po' di spogliarelli, ma era più tardi (dopo l'1:30) dell'altra volta, magari è per questo che c'era più "animazione". La pedana è comunque un po' in disparte, quindi si vede poco.
Il parco girls non è proprio entusiasmante, ma c'è una tettona (Brigitta), una molto simpatica (Vanessa) e una apparentemente disinibita (bisogna poi capire in privé), ossia Jeannette. Con le altre non ho parlato, saranno state un tutto una decina di girl.

Commenta
Reaction score
7
Apparentemente una quarta naturale. Ma non ho testato.

PS Se vai al Park Lady non portarti i tuoi follower, eh! :rofl: E sta' attento a Ryan Hardy!

Commenta
Reaction score
7
In teoria dovrebbero durare 10' per 50 €, però mi pare che non siano molto fiscali con il tempo.

Commenta
Reaction score
29
Passato ieri sera a bere una cosa. in breve tempo 2 proposte di privè sportivi, ma portavi i gommini.Credo che le girl abbiano una certa indipendenza nel decidere cosa fare, stessa gestione di Luna Rossa presumo che si parta da 200, quindi per me meglio andare da una professionista in appartamento.... per quella cifra ci si diverte sicutamente e in più sicurezza e pulizia in appartamento....

Commenta
Reaction score
7
Non essere pessimista sui prezzi. Più che altro, è il livello delle girl che non è un granché...

Commenta
Reaction score
29
Non essere pessimista sui prezzi. Più che altro, è il livello delle girl che non è un granché...

Guarda questa era niente male, 19 anni tipo velina.si certo il livello è mediamente basso , ma qualcosa di interessante l'ho sempre visto...

Commenta
Reaction score
33
Fatto giro di aggiornamento mercoledì, 8 ragazze, ingresso libero ,consumazione € 15, privè casto €50 ogni 10 minuti, no animazione.

Ciao

Commenta
Reaction score
7
Wonder, ma se qui i privé per te sono casti, allora devi conoscere dei locali dove ci si diverte davvero un sacco! :preved: :wink:

Commenta
Reaction score
14.112
Finché c'è gente che ci va rimangono aperti, se fosse per me avrebbero già chiuso da molto tempo. Non vorrei apparire irrispettoso, ma mi chiedo come fate a buttare i soldi nei lap, meglio gli fkk e le pay da appartamento.

Commenta
Reaction score
7
Datymania, concordo pienamente: io sono due mesi almeno che non metto piede in un locale (lap o night). Però, francamente, questo locale è uno di quelli col miglior value for money in zona, se in provincia di Verona vuoi buttare i soldi senza ottenere niente c'è di molto (ma molto) peggio.

Commenta
Reaction score
14.112
Io dico solo che spendere 150/200€ in un lap non ne vale la pena, per ottenere cosa poi, fk, daty o una sega ben che vada? Poi se uno mi dice che ci va in compagnia per bere qualche birra e sparare cazzate prendendo per il culo le lapperine, allora ci può stare, ma molto di rado però visto che anche le consumazioni non le regalano.

Commenta
Reaction score
0
Se offri qualcosa come 5000.....rose, fa tutto quello che vuoi...anche la fidanzatina a tempo......

Commenta
Alto