Night club servizio delle Iene

Reaction score
13.630
@AXL00
lavoravo per lui nei suoi locali.

Risposta da vera dark lady, degna della Pagan Lee di Rip Kirby.:hi:

929bbc18ab15afb8504eee0c4b7e9f84.jpg

Commenta
Reaction score
2
forse sbagliando ma io ho sempre visto il Key west come un locale un po mal frequentato, a differenza per esempio del pippi o, ancora meglio, del compianto giano.

Commenta
Reaction score
1.348
A me le iene piacciono ma qualche volta fanno dei servizi...boh...certo, non tutti i servizi possono essere eclatanti, clamorosi però questo...è come se facessero un servizio per scoprire che ad uomini e donne non cercano l'amore ma la notorietà...

Commenta
Reaction score
46
La butto un po' sul ridere, che male non fa. Mi sta venendo il dubbio che qualcuna alle Iene abbia avuto dei problemi in zona. Prima il Giano, poi questo. Forse non era pizza e calcetto la serata del venerdì raccontata dal moroso. :lol:

Commenta
Reaction score
3
Se è lecito chiedere, axl (puoi rispondermi anche pvt o mandarmi a quel paese) tu di che categoria eri? a,b,c o d?

a) la stronzetta che ti promette mari e monti e poi non ti da nulla al max ti fa un balletto
b) quella che fa solo il balletto ed onestamente te lo dice (caso raro perchè deve già avere il suo giro altrim le conviene "truffarti" vedi caso a)
c) quella che si fa fare leccare (lato A e Ra1)
d) il caso + raro in assoluto ---> quella che corrisponde

ps se eri la d) hai assolutamente la mia stima : )

Commenta
Reaction score
335
Ma ha ancora senso pagare 10 euro per parlare con la ragazza e 100 euro per il privè di soli 10 min fatto sui divanetti ?
Non è meglio evitare di farci truffare e andare in Germania ? Magari nel frattempo i nostri cari amministratori si svegliano e abolisco la legge Merlin .

Commenta
Reaction score
3
Ma ha ancora senso pagare 10 euro per parlare con la ragazza e 100 euro per il privè di soli 10 min fatto sui divanetti ?
Non è meglio evitare di farci truffare e andare in Germania ? Magari nel frattempo i nostri cari amministratori si svegliano e abolisco la legge Merlin .

Meglio Austria e Svizzera, sono + vicine.

Commenta
Reaction score
46

In linea di massimo, hai ragione. Sol che "ballano" 4 ore di macchina dal locale del servizio ad arrivare a Villaco o Innsbruck.

Commenta
Reaction score
13.630
@cacciatores
italiana 46 anni, mi vengono in mente un paio di donne

Non per fare il rompiscatole, però mi sa che, se si continua così, AXL la salutiamo un'altra volta.
Sbaglio?
Aggiungo che mi dispiacerebbe, perché non solo è l'unica donna rimasta in questi thread, ma mi sta pure simpatica.

Commenta
Reaction score
42
Ragazzi calma,rimettete a posto gli ormoni scatenati.Io ho lavorato come lapperina e come immagine di sala nei night ma tantissimi anni fa.Ora ho 46 anni e lavoro solo ed unicamente come massaggiatrice.Probabile che anche ci si incontra non ci si riconosca.Quando qualcuno,invece,si ricorda di me comunque mi fa piacere ma il passato è passato,se facevo le uscite non significa che le faccio ancora.....A principe posso dire che all'epoca erano molto più liberi e sportivi i privè,in particolare nei night ma era un lavoro,gratis non ho mai fatto nulla.Il mio forte erano le uscite,andavo via come il pane ma non era con una cena offerta che poi il dolce lo offrissi io.Accatatteville!!!!!!

Commenta
Alto