- Creatore Discussione
Allora potrai dirci di più!?lavoravo per lui nei suoi locali.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora potrai dirci di più!?lavoravo per lui nei suoi locali.
Allora potrai dirci di più!?![]()
AXL00Arrivati in zona,con velocità ridotta io salii in piedi e uscii con il busto dal tettuccio mentre lui ( guidando) mi faceva un daty..
Ma ha ancora senso pagare 10 euro per parlare con la ragazza e 100 euro per il privè di soli 10 min fatto sui divanetti ?
Non è meglio evitare di farci truffare e andare in Germania ? Magari nel frattempo i nostri cari amministratori si svegliano e abolisco la legge Merlin .
Ma ha ancora senso pagare 10 euro per parlare con la ragazza e 100 euro per il privè di soli 10 min fatto sui divanetti ?
Non è meglio evitare di farci truffare e andare in Germania ? Magari nel frattempo i nostri cari amministratori si svegliano e abolisco la legge Merlin .
italiana 46 anni, mi vengono in mente un paio di donneSi caccia ci conosciamo.Ho 46 anni,italiana.Si parla di tanti anni fa,ma tanti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.