Night Club Sottovento - Volta Mantovana (MN)

Sei suo fratello di Belluno?

per spiegare meglio al "collega" portafoglio il "dialetto" del forum che probabilmente non conosce per giovinezza d'iscrizione o problemi di lingua:
1-ti sei iscritto questo mese.
2-non ti sei presentato
3-dichiari di essere di Belluno
4-hai fatto solo 5 messaggi in tutto e tutti in elogio al Night sottovento di volta mantovana (per la cronaca il sottoscritto è di Curtatone, per i non mantovani sono circa 30 Km stradali, non ne sapevo dell'esistenza del locale)
5-il tutto può sembrare "leggermente" sospetto e far pensare che sia una "sponsorizzazione" della signorina e/o del locale
Buona giornata a tutti
Ares

Ed io che ci avevo già fatto un pensierino per questo weekend. In effetti, 50 euro per 1 ora con la ragazza è da supersaldi. Mai sentita una cosa del genere. Nessuno a parte lo sponsor, conferma ciò che è stato raccontato sul locale? Grazie.

confermo, i prezzi sono quelli, ma ovviamente sono riferiti alla compagnia con bevuta o a quanto devi dare al locale in caso di asporto, su restanti servizi non su nulla di più approfondito

Per chi è stato ultimamente: quante ragazze ci sono a occhio nel weekend e tra loro c'è qualche tettona esagerata? Grazie.

Strano. Perché mai uno dovrebbe simulare l' esistenza di un locale. Solo gli universitari pisani sanno che esiste il paese dei Quattroventi..

Infatti quattroventi non è un paese ma è una località (o meglio una specie di "quartiere" )del comune di Curtatone
Scusate la puntualizzazione.
Buona giornata
Ares

Ignoto ai poveri studenti pisani, per forza sono già morti tutti.
Il centro commerciale ha preso il nome del quartiere appunto.
Ares

I vivi che non conoscono ne i paesi né i locali della loro stessa provincia , non dovrebbero allora fare illazioni sulla buona fede altrui.

ho saputo qualche giorno fa di questo episodio risalente a maggio, non so dirvi nulla di approfondito a riguardo ma almeno abbiamo conferma che il locale è ancora aperto

Che pagliacciate all'italiana ,2 giorni di chiusura. Invece di colpire gli stranieri che creano sempre problemi in questo genere di locali chiudono le fonti di divertimento come discoteche ,night e bar.

Ho letto che il locale è di nuovo operativo, io non sono mai stato, qualcuno lo conosce?

Indietro
Alto
Aiuto