Night Club Sottovento - Volta Mantovana (MN)

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
...a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Sei suo fratello di Belluno?

per spiegare meglio al "collega" portafoglio il "dialetto" del forum che probabilmente non conosce per giovinezza d'iscrizione o problemi di lingua:
1-ti sei iscritto questo mese.
2-non ti sei presentato
3-dichiari di essere di Belluno
4-hai fatto solo 5 messaggi in tutto e tutti in elogio al Night sottovento di volta mantovana (per la cronaca il sottoscritto è di Curtatone, per i non mantovani sono circa 30 Km stradali, non ne sapevo dell'esistenza del locale)
5-il tutto può sembrare "leggermente" sospetto e far pensare che sia una "sponsorizzazione" della signorina e/o del locale
Buona giornata a tutti
Ares
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ed io che ci avevo già fatto un pensierino per questo weekend. In effetti, 50 euro per 1 ora con la ragazza è da supersaldi. Mai sentita una cosa del genere. Nessuno a parte lo sponsor, conferma ciò che è stato raccontato sul locale? Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
confermo, i prezzi sono quelli, ma ovviamente sono riferiti alla compagnia con bevuta o a quanto devi dare al locale in caso di asporto, su restanti servizi non su nulla di più approfondito
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Per chi è stato ultimamente: quante ragazze ci sono a occhio nel weekend e tra loro c'è qualche tettona esagerata? Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Segnalo che il locale è ancora aperto con nuova gestione, 4 o 5 milf tra cui 1 o 2 di discreto livello, mi pare tutte rumene
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Strano. Perché mai uno dovrebbe simulare l' esistenza di un locale. Solo gli universitari pisani sanno che esiste il paese dei Quattroventi..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Infatti quattroventi non è un paese ma è una località (o meglio una specie di "quartiere" )del comune di Curtatone
Scusate la puntualizzazione.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
......e sopratutto del centro commerciale,ignoto anche agli studenti pisani che combatterono laggiù.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Ignoto ai poveri studenti pisani, per forza sono già morti tutti.
Il centro commerciale ha preso il nome del quartiere appunto.
Ares
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
I vivi che non conoscono ne i paesi né i locali della loro stessa provincia , non dovrebbero allora fare illazioni sulla buona fede altrui.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Insomma ,dentro, se può estrarre il mazzo ai quattroventi ? o bisogna andare nei campi di grano
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
ho saputo qualche giorno fa di questo episodio risalente a maggio, non so dirvi nulla di approfondito a riguardo ma almeno abbiamo conferma che il locale è ancora aperto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Che pagliacciate all'italiana ,2 giorni di chiusura. Invece di colpire gli stranieri che creano sempre problemi in questo genere di locali chiudono le fonti di divertimento come discoteche ,night e bar.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
34
Reaction score
21
Età
43
Ho letto che il locale è di nuovo operativo, io non sono mai stato, qualcuno lo conosce?
 
Commenta
Alto