Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Appunto, mi sembrava banale ….vabbe poi c’è anche chi va a ballare, ma non lo prendevo in considerazione
E' questo che non capisco... hai detto che l'Eden è un locale dove funziona l'asporto. Intendo che le ragazze sono disposte ad uscire. Quindi non credo che si esca per giocare a briscola, anche se teoricamente sarebbe possibile,,,

E' questo che non capisco... hai detto che l'Eden è un locale dove funziona l'asporto. Intendo che le ragazze sono disposte ad uscire. Quindi non credo che si esca per giocare a briscola, anche se teoricamente sarebbe possibile,,,
A me piace divertirmi al locale, anche perché portarle fuori costa parecchio e a volte qualcuna prova a fregarti

Passaggio veloce al Paprika ieri per vedere come è diventata la "situa" come dicono i giovani viste le cose che si dicevano ho voluto tastare con mano. Anche se a dire il vero c'era poco da tastare. Piacevole aver trovato la Jessica, la monaca di monza presente. Poi c'era la mora con viso accattivante con occhiale da segretaria sexy con caviglie magre e fare vivace. E infine la Nina la palestrata. Per il resto la solita tettona cubana; due more bassette penso dell'est bruttine; due cicciotte una bionda una mora; una certa Rania e infine una bionda anonima...penso anche lei dell'est tutte new entry...
quanto vi dovevo

Indietro
Alto