Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Masochismo inconsapevoleMa che divertimento è?
Ma che divertimento è?
è ancora presente al Le Roi? sei sicuro che fosse spagnola ? quello solitamente è un feudo sudamericano (cuba in primis)Poco tempo fa ho parlato con una bellissima spagnola al Le Roi, mi ha detto testuali parole 'in Spagna locali del genere non esistono, anzi se ne parli con gli amici e le amiche che in Italia ci sono locali dove ti pagano per parlare o poco più ti dicono che sfigati'. Una bella svizzero/venezuelana che ha lavorato al Piper mi ha fatto lo stesso discorso. Entrambe hanno sottolineato che a loro va benissimo così per questo vengono in Italia, è un bengodi essere pagate per parlare e poi decidere loro a chi concedere gli extra, in Svizzera prendono 50-70 nette per una scopata (tolti il fee della stanza che girano al locale e le tasse) e difficilmente possono rifiutare un cliente, in Italia per una scopata prendono 200 nette solo come extra e solo da quelli che gli piacciono...
Non capisco perché hai risposto a me,presumo che non abbia visto il post che hanno tolto.il mio non e’ rivolto al localePoco tempo fa ho parlato con una bellissima spagnola al Le Roi, mi ha detto testuali parole 'in Spagna locali del genere non esistono, anzi se ne parli con gli amici e le amiche che in Italia ci sono locali dove ti pagano per parlare o poco più ti dicono che sfigati'. Una bella svizzero/venezuelana che ha lavorato al Piper mi ha fatto lo stesso discorso. Entrambe hanno sottolineato che a loro va benissimo così per questo vengono in Italia, è un bengodi essere pagate per parlare e poi decidere loro a chi concedere gli extra, in Svizzera prendono 50-70 nette per una scopata (tolti il fee della stanza che girano al locale e le tasse) e difficilmente possono rifiutare un cliente, in Italia per una scopata prendono 200 nette solo come extra e solo da quelli che gli piacciono...
è ancora presente al Le Roi? sei sicuro che fosse spagnola ? quello solitamente è un feudo sudamericano (cuba in primis)
è sportiva lei? lì al le roi ho fatto consumazione con un’altra spagnola ma 0 sportività proprio..non si faceva manco sfiorare, lei invece? l’ho notata lì al locale ma poi ho consumato sempre con altreSpagnola e bianca al 100%. In quel locale non ci sono solo sudamericane ma anche alcune europee.
L’assenza di Noemi peserebbe? Ma Cristo Santo, dopo vi lamentate della qualità?Passaggio natalizio al Paprika ieri sera.
Presenza di una dozzina di donzelle. Pesa l'assenza della Monaca di Monza...e anche di Noemy impegnata altrove, ma varie novità che non avevo mai visto, anche se la qualità è bassa ma soprattutto tendente al rotondo. Le habituè erano: Luana la peruviana spiccava con la sua giovinezza ed il suo bel culone posticcio, Nina la palestrata con il suo nuovo seno siliconato, la solita cubana negra sboldra. Poi c'era una romena serba alquanto strana, particolare di viso e di fisico, non ricordo il nome. Ho fatto 2 chiacchiere con alcune ex scrigno a quanto pare, Laura l'argentina di Buenos Aires, una ragazza rumena bionda nome che inizia con M ora non ricordo, bel fisico ma di viso...non era il mio tipo, poi una ragazza giovane con un bellissimo viso e una bocca bella rifatta, tale Asia, marocchina, anche lei bella abbondante ed in carne anche se meno delle altre nuove leve che ho visto, 2 bionde belle grosse una con le cosce fino al culo di fuori un'altra con un vestito particolare...tutte tettute ma con tanta carne...boh...
un andazzo non particolarmente attraente...riprovo next week, ma se è così riproviamo con l'anno nuovo.
Direi di SI, ci sono poche ragazze al Paprika di belle, simpatiche e maiale nei privee, magari non sarà la più bella del locale ma se devo spendere i soldi per trombare con una modella bambola di pezza che nei privee guarda il soffitto o sta zitta zitta e non si fa toccare per bene, beh allora preferisco di gran lunga una bellezza comune nella media ma che almeno mi fa divertire per bene.L’assenza di Noemi peserebbe? Ma Cristo Santo, dopo vi lamentate della qualità?![]()
Da quello che so la bella monaca di Monza torna Giovedì 18, Luana si bella giovane ma il culone siliconato non mi fa impazzire, Noemi va e viene, spesso la si vede nel Club Privee Glamour a Misano monte.Passaggio natalizio al Paprika ieri sera.
Presenza di una dozzina di donzelle. Pesa l'assenza della Monaca di Monza...e anche di Noemy impegnata altrove, ma varie novità che non avevo mai visto, anche se la qualità è bassa ma soprattutto tendente al rotondo. Le habituè erano: Luana la peruviana spiccava con la sua giovinezza ed il suo bel culone posticcio, Nina la palestrata con il suo nuovo seno siliconato, la solita cubana negra sboldra. Poi c'era una romena serba alquanto strana, particolare di viso e di fisico, non ricordo il nome. Ho fatto 2 chiacchiere con alcune ex scrigno a quanto pare, Laura l'argentina di Buenos Aires, una ragazza rumena bionda nome che inizia con M ora non ricordo, bel fisico ma di viso...non era il mio tipo, poi una ragazza giovane con un bellissimo viso e una bocca bella rifatta, tale Asia, marocchina, anche lei bella abbondante ed in carne anche se meno delle altre nuove leve che ho visto, 2 bionde belle grosse una con le cosce fino al culo di fuori un'altra con un vestito particolare...tutte tettute ma con tanta carne...boh...
un andazzo non particolarmente attraente...riprovo next week, ma se è così riproviamo con l'anno nuovo.
pesa nella economia della qualità già bassa di per sè...L’assenza di Noemi peserebbe? Ma Cristo Santo, dopo vi lamentate della qualità?![]()
confermo tutte le info....villa al tempio esattamente...per Noemy...per quanto riguarda Luana anche a me non piace il culo posticcio...in generaleDa quello che so la bella monaca di Monza torna Giovedì 18, Luana si bella giovane ma il culone siliconato non mi fa impazzire, Noemi va e viene, spesso la si vede nel Club Privee Glamour a Misano monte.
“Una bellezza comune nella media”. Il problema del Paprika è proprio questo: la clientela. È chiaro che non ci sarà mai nessun interesse verso un miglioramento della qualità dell’offerta. Al tuo posto eviterei di parlare di soldi. Se dovessi pagare per andare con una come lei, mi farei qualche domanda. Detto questo, concordo sulla simpatia della ragazza.Direi di SI, ci sono poche ragazze al Paprika di belle, simpatiche e maiale nei privee, magari non sarà la più bella del locale ma se devo spendere i soldi per trombare con una modella bambola di pezza che nei privee guarda il soffitto o sta zitta zitta e non si fa toccare per bene, beh allora preferisco di gran lunga una bellezza comune nella media ma che almeno mi fa divertire per bene.
Direi che qualche domanda dovresti fartela Tu, se non ti piace una tipa non ci vai e basta punto, ma evidentemente secondo la Tua opinione qui siamo tutti degli sfigati perché trombiamo con donne che secondo la Tua opinione a Te non piacciono, beh poco importa.“Una bellezza comune nella media”. Il problema del Paprika è proprio questo: la clientela. È chiaro che non ci sarà mai nessun interesse verso un miglioramento della qualità dell’offerta. Al tuo posto eviterei di parlare di soldi. Se dovessi pagare per andare con una come lei, mi farei qualche domanda. Detto questo, concordo sulla simpatia della ragazza.
Eh, hai proprio ragione…sono io che non riesco ad apprezzare le virtù di cotanta beltàDirei che qualche domanda dovresti fartela Tu, se non ti piace una tipa non ci vai e basta punto, ma evidentemente secondo la Tua opinione qui siamo tutti degli sfigati perché trombiamo con donne che secondo la Tua opinione a Te non piacciono, beh poco importa.
è sportiva lei? lì al le roi ho fatto consumazione con un’altra spagnola ma 0 sportività proprio..non si faceva manco sfiorare, lei invece? l’ho notata lì al locale ma poi ho consumato sempre con altre
come dargli torto?0 sportività, comunque c'era anche la cugina quindi probabilmente hai consumato con una delle due. Mi disse che sono venute in Italia apposta saputo di questo tipo di locali impensabili in Spagna, anche se li ritengono particolarmente sfigati per chi li frequenta per loro sono perfetti, testuali parole...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.