Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Anche secondo me. Non ho mai visto sportività all'interno di quel locale. I privè sono più appartati ma servono per stappare costose bottiglie e per ricevere tutt'al più 2 bacetti e un mezzo spogliarello. Al di fuori non saprei... vorrei sapere chi sono quelle disponibili a combinare. A me sembrano ragazze, in generale, un po' troppo distaccate, buone per un ballo e una bevuta. Null'altro.

I privè del Bollicine sono invece tra i pochi dove c’è sportività. Il punto è che è assolutamente inutile dire quali ragazze sono più o meno propense per il semplice motivo che in questi night nel decidere se e a chi concedersi e a quanto concedersi ragionano con mentalità da non pay per cui può capitare che a Tizio se lo scopano in privè senza nessun extra, a Caio concedono solo una bevuta bordo pista davanti a tutti, a Sempronio concedono uno spogliarello e palpatina in prive, ad un altro ancora concedono spogliarello pomiciata e palpatina in una consumazione normale, a un altro ancora concedono di vedersi fuori nel giorno libero, etc etc

Una volta ad un mio amico dissi che una tipa mi aveva concesso tot, è andato lui e l’ha trattato a pesci in faccia, lui si è incazzato di brutto, ci ha litigato e ci ho passato i guai anche io, ho imparato che è inutile e controproducente parlarne anche con gli amici di cosa ti permettono queste del night. Discorso ben diverso con le escort, dove il comportamento è più o meno lineare rispetto alle recensioni.
 
Indietro
Alto